Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| salve! volevo dare un piccolo suggerimento ai webmaster.....entrando nella pagina cerca, il tempo di caricamento è lunghissimo, a causa del caricamento di tutti i nomi degli utenti nella lista per cercare i post di un utente...... questa cosa credo sia molto limitativa, in quanto non so quanti di noi possano utilizzare questo "servizio" e comunque, per chi come me ha connessioni lente, il tempo di caricamento impedisce una ricerca veloce ed efficace....... consigliereri di modificare tale pagina eliminando la ricerca per utente, o al limite impostare una ricerca anche utente senza lista (quindi mettendo un campo in cui inserire il nome dell'utente) oppure fare una pagina dedicata, in modo che solo coloro che vogliono cercare i messaggi di un utente entrano......... spero possa essere utile questo piccolo consiglio...... Mattia ____ SrgW
__________________ ____ SrgW |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| basterebbe che nella select fossero riportati solo gli utenti che hanno scritto nel forum, e non tutti gli utenti registrati, molti ma molti di più basta modificare l'istruzione SQL, si fa in un attimo, basta modificarla con una del tipo SELECT IDUSER,NICKNAME FROM USERS WHERE IDUSER IN (SELECT DISTINCT IDUSER FROM FORUMPOSTS) ORDER BY NICKNAME <h2>FOTO RAGAZZE RAGAZZI</h2> |
|
| |||
| |||
| bè....può essere un idea, ma personalmente credo sia comunque limitativo per chi come me si connette a mo lumachina....fare una pagina relativa solo agli utenti credo sia la soluizione migliore.....poi vedete un po voi cosa è meglo...... ____ SrgW |
![]() |
| Tags: cerca |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |