Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, volevo segnalare un bug con internet explorer 9, quando cerco di inviare un nuovo topic qualsiasi sia la lunghezza mi dice che il messaggio è troppo breve e che ci vuole ancora una parola (cosa non vera). |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E' un problema noto, purtroppo non trovo una soluzione lato Vbulletin. La cosa più semplice da fare (volendo a tutti i costi usare IE9) è cliccare su "Visualizzazione Compatibilità", è un'icona blu posta a destra dell'URL nella barra in alto di IE9. Fatto questo, funziona (questa risposta la sto scrivendo di proposito con IE9). |
|
| |||
| |||
| ciao, ho premuto quel tasto e funziona io posso tranquillamente usare un altro browser, l'ho segnalato perchè un utente poco esperto può pensare che è il sito che non funziona. |
| The Following 2 Users Say Thank You to hkitty83 For This Useful Post: | ||
paolo.moro (05/06/2011),
Radames (08/07/2011)
| ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Buonasera, sto provando a rispondere ad una discussione avendo il problema del IE9. Spero di aver risolto e quindi ringraziare l'amministratore per l'aiuto. |
|
| |||
| |||
| So che non è una soluzione al tuo problema, dato che sicuramente vorrai continuare ad usare I9 però anche io consiglio FF 5.0 devo dire che mi trovo benissimo. bye! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |