Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ho provato per la prima volta ad inserire in un topic dei tags. Ne prende massimo 3 separati da commas. Poi ho controllato il codice della pagina generata. I tags vanno a finire nel meta keywords, perfettamente inutile. Perchè non fate in modo che si possa inserire più caratteri o parole e vengano lette dal meta description? Metagrazie!
__________________ - www.piusu.it - … più su, più su … e pooooiiii - di colpo eccomi qua - sarei arrivato iooooo - in vetta al sogno mio - ... più su, più su, più su ... |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao, sono sostanzialmente inutili anche nel tag description. ![]() Diciamo che non sono funzionali per il SEO (c'ho messo pure il nofollow) ma solo per la navigazione degli utenti che vogliono leggere discussioni su un certo argomento. Ciao Paolo |
![]() |
| Tags: articoli, tags |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |