Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao ho risposto Zanox, ma non vorrei essere frainteso. Ritengo Zanox e TD i migliori tra tutti quelli elencati, molti gradini più in alto degli altri. E' vero che sono quelli che mi fruttano di più, da qui la citata preferenza, ma questo è conseguenza del fatto che hanno strumenti e funzionalità migliori delle altre, per cui è naturale che li sfrutti di più e che rendano di più. Tornando al sondaggio, perché allora ho votato Zanox come quello che ha più difetti se lo reputo tra i migliori? Proprio perché è uno dei migliori e anche piccoli difetti sono gravi. A partire dall'interfaccia che ha qualche vistosa lacuna e manca di alcuni importanti dati utili (come ad esempio nel payxsale l'elenco dei prodotti venduti). Fortunatamente sembra che presto cambierà e sono sicuro per il meglio perché anche per loro è una questione nota. Tradedoubler, ad esempio, su questo punto è ancora imbattibile a mio avviso. Come dicevo, gli altri purtroppo sono a livelli di molto inferiori. Dico purtroppo perché con un'offerta più ampia e una concorrenza un po' più pimpante, per noi webmaster si aprirebbero più opportunità. Ad ogni modo sembra che un po' tutti siano in fermento e chissà che le cose non si pareggino entro qualche tempo. Speriamo! ciao |
|
| |||
| |||
| Secondo me Netaffiliation perchè ha pochissimi inserizionisti italiani.
__________________ Come Fare soldi |
|
| ||||
| ||||
| Secondo me ci sono vari aspetti da poter valutare per ogni network, ad esempio: assistenza, statistiche, modalità di pagamento, programmi gestiti (quantità/qualità), strumenti pubblicitari, ecc. Chi vuole raccontare la propria esperienza su questo?
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui... mi pare :P Di quelli nell'elenco ho provato solo Zanox e TD. IMHO Zanox è più carente nella reportistica rispetto a TD. Nello specifico non si riesce a vedere quando è previsto il pagamento di uno specifico inserzionistra e quale è in ritardo con il pagamento, a differenza di TD. Inoltre la "bacheca" di Tradedoubler è molto più utile, ti permettere di vedere subito l'andamento della giornata o del periodo. |
|
| |||
| |||
| Assolutamente zanox, aspetto un bel pò di soldi da circa 1 anno, l'assistenza e' penosa continuano a dirmi che e' colpa del publisher che ancora devono pagare a loro prima che possano pagare a me, ma la cosa non e' normale.Non lo consiglio a nessuno, inoltre l'interfaccia e' molto scomoda perche' non permette di vedere in modo immediato chi non ha ancora pagato e quando e spesso la navigazione risulta lenta.
__________________ il mio sito di giochi e altro |
|
| ||||
| ||||
| Ciao, a tutti da un pò di mesi uso Tradedoubler, clickpoint, e zanox. Come difetti nel complesso Zanox è quello che ne ha di più, difficoltà di comprensione, grafica, gestione, html, indicazione sui compensi dei vari programmi.Mentre per Tradedoubler, pagamenti troppo lunghi.Clickpoint |
|
| |||
| |||
| escludo sprintrade per l'assistenza incredibilmente ottima, e superiore a qualsiasi altro programma di affiliazione. escludo tradedoubler, anche se i pagamenti alcune volte arrivano dopo mesi, ma ha molti ma molti molti programmi da offrire ai suoi affiliati. escludo clickpoint, per la grafica bella ed intuitiva, assistenza mediocre, programmi piuttosto buoni però. escludo netaffiliate.it perche nn lho mai usato. public idees buono, sopratutto con i pay per lead, anche se è straniero. voto zanox, per l'inspiegabile ritardo nell'accettare i programmi i affiliazione, e i porgrammi inferiori alla concorrenza a mio giudizio
__________________ http://pianetaaffiliazioni.blogspot.com Ciao, questo qui sopra è il mio blog, amicamente parlando non ti abboffo di chiacchiere inutili, se sei interessato al mondo del guadagno online, delle affiliazioni e di tutta la vasta rete di internet, allora forse non ti pentirai di averci dato un'occhiata, e magari ci ritornerai anche altre volte |
![]() |
| Tags: affiliazione, difetti, network, seguenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |