Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Qual è il migliore servizio di Social News italiano? Ne esistono più di 50, di questi ne ho scelti 10 ed ora lancio un sondaggio. I servizi di social news sono dei siti che ti permettono di inserire notizie ed articoli da sottoporre al giudizio degli altri utenti. In base ai voti ricevuti... Continua...
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ho votato Sugiu.it, ma ovviamente sono di parte... ![]()
__________________ http://www.jonicaweb.com |
|
| |||
| |||
| Naturalmente UpNews!! ![]() (siamo tutti di parte?) |
|
| |||
| |||
| Eccomi qua, presente! Ciao a tutti, ho scoperto solo oggi alVerde.net, grazie alla pubblicazione di questo articolo su Pligg.it, adesso me lo guardo un pò. Grazie per aver inserito Pligg.it nel sondaggio. |
|
| |||
| |||
| ahaha qualcuno di diggita si è accorto del sondaggio. In un giorno 50voti, ieri erano fermi a 5/6, ora metto anchio la mia lista messanger a votare.. hihihih ![]() buona giornata a tutti |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]()
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| ||||
| ||||
| ..comunque è wikio.it e non vikio.it ed è a mio parere il miglior servizio Italiano al momento..Gli altri, a parte oknotizie, sono piuttosto anonimi...
__________________ Mr Bunne.. |
![]() |
| Tags: blog, italiani, migliore, news, promuovere, social, vota |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |