Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ho corretto la "V". Se lo scopo è quello di dare visibilità ad un post, è meglio farlo comparire nella prima pagina di un social network con pochi visitatori piuttosto che segnalarlo in un sito super visitato in cui però scompare dopo pochi secondi. Un esempio concreto: Il post che proponeva questo sondaggio è stato pubblicato contemporaneamente sui 10 social news. Nel primo giorno ha ricevuto 76 visitatori da ZicZac, 24 da UpNews e solo 10 da OkNotizie (che in teoria è quello che ne dovrebbe portare di più).
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io ho usato molto, non tutti, idei siti proprosti e devo dire che il migliore, senza ombra di dubbio è oknotizie!! Per alcune notizie, mi ha portato oltre 1000 contatti, e conosco persone che ci cambano su oknotizie!! Citazione:
![]() Inoltre su oknotizie si è formata da tempo una specie di casta... |
|
| |||
| |||
| Grazie per questo sondaggio!! Io mi sento....come dire??? IGNORANTE!! Non sapevo neanche che esistessero....mannaggina a me!! Se non avessi conosciuto alVerde....mah...!! |
|
| ||||
| ||||
| oknotizie ti porta 3-4 mila visite se rimani 2 ore in home page nelle ore di punta (14-18) ^^
__________________ Server per Emule |
|
| ||||
| ||||
| Volevo segnalare Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida , sito di Social News leggermente diverso, in quanto non dovete essere voi a segnalare le news, ma dovete semplicemente segnalare il vostro blog ![]()
__________________ Un saluto dal DON |
![]() |
| Tags: blog, italiani, migliore, news, promuovere, social, vota |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |