Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Questo sondaggio fa riferimento al post: E' impossibile guadagnare 25 euro con i programmi di affiliazione!? I programmi di affiliazione rendono troppo poco, di chi la colpa?
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ho votato "un pò di tutti" perchè la "catena" sembra far acqua da tutte la parti. La pubblicità è un mondo dove i grandi mangiano tanto e i piccoli si accontentano delle briciole ;-)
__________________ giochi di ruolo |
|
| ||||
| ||||
| Quoto in pieno
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| io personalmente in molti casi do la colpa agli affiliati che pur di raccimolare qualche centesimo, che per lo più è inutile ed in molti casi non gli permetterà mai di arrivare alla soglia minima di pagamento. Mi spiego meglio, fin quando ci saranno il 99% dei proprietari/gestori dei siti che si accontenteranno delle briciole il guadagno dai programmi di affiliazione non sarà mai del tutto soddisfacente, se il 99% degli affiliati si accontenta di avere il sito invaso da banner che gli frutteranno 1-2 centesimi a click il valore di essi non salirà mai Se ci continueranno ad essere persone che non si rendono conto che a quelle cifre per fare la miseria di 100€ al mese devono generare circa 10.000 e che se sono in grado di generare quel numero di click possono raggiungere cifre più alte con la vendita diretta non ci sarà mai una grossa e reale concorrenza tra le varie affiliazioni Piccolo discorso a parte per i pay per lead o sale, in quel caso il guadagno è più alto ma non è facile arrivare alla vendita, ma c'è da dire anche che molte società che applicano questo tipo di partnership hanno un marchio affermato e quindi non ha bisogno di stare sul sito da 100 unici al giorno per farsi conoscere (quindi escludo il pagamento ad impression), però se i webmaster si rifiutassero di tenere tali banner senza un minimo di guadagno anche sui click le cose potrebbero migliorare di molto
__________________ Giochi Flash |
|
| |||
| |||
| Dei siti che fanno da tramite tra affiliati e merchant. Potrebbero pagare agli affiliati 1 euro CPM andandoci lo stesso in utile.
__________________ Luca Ruggiero - Web Agency |
|
| |||
| |||
| Io voglio porre un quesito. C'è un Ente Europeo o Governativo che vigila sulle affiliazioni? Io parlo di un Ente di Garanzia per i webmaster che ci tuteli e che controlli le transazioni! E' possibile secondo voi che io in 4 mesi con un banner sito di Aste al ribasso preso da "un sito che fa da tramite tra affiliati e merchant" ho fatto 4 conversioni e il mese successivo con lo stesso banner ma preso da un altro "sito che fa da tramite tra affiliati e merchant" ho fatto ben 32 conversioni? Questo vi fa pensare? |
|
| |||
| |||
| Eccome se fa pensare... Sarei curiosissima di sapere i nomi di questi due siti (anche in pvt, se non vuoi rivelarli in pubblico)
__________________ www.notiziegossip.com |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
1) Guadagna (anche) sul numero di transazioni 2) Ha risultati buoni da mostrare al merchant 3) Può dimostrare agli affiliati che il programma funziona 4) Non gli costa nulla tanto perchè il costo delle conversioni è a carico del merchant ecc. Il tuo caso può essere un problema tecnico nel tracciamento delle conversioni...
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Il fatto è che è il merchant che abilita le conversioni che al sito-tramite vengono pagate anche se non vengono riconosciute all'affiliato. D'altro canto al sito-tramite conviene anche tenersi buono l'affiliato, ma dovendo scegliere tra i due...
__________________ Luca Ruggiero - Web Agency |
![]() |
| Tags: affiliazione, colpa, programmi, rendono |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |