Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog [sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito? Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti... Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio | Nuove affiliazioni Logitravel.itFitnessBoutique.it Sisal Poker PrestoSì | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
ciao ragazzi, volevo sapere se con tutto il lavoro che faccio sono nella media oppure ..... da ottobre a oggi ho fatto circa 80 siti di cui il 90% sono statici. http://www.hosting-domini.com
__________________ http://www.pagineaziende.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
Complimenti!Ti auguro che continui così, secondo me è proprio una bella media, ancora complimenti!
__________________ web, opensource, linux |
|
| |||
| |||
| I siti li svendi, li vendi o sono progetti tuoi? Nel primo caso sei sotto la media, nel secondo ottimi risultato ed infine nel terzo caso dovresti valutare il ritorno dell'investimento e quello che ti generano. |
|
| ||||
| ||||
| Dipende se utilizzi template o rifai ogni sito da zero ed inoltre se il sito è dinamico. Se devi studiare un logo ed un design specifico per ogni sito allora 4 o 5 giorni esce un buon sito professionale. Se devi poi creare una qualche piattaforma sofware i tempi si allungano. Se utilizzi template statici beh, puoi anche fare 10 siti al giorno ![]()
__________________ Un sito professionale è nulla senza un buona base dati. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Scusa una domanda: Sul tuo sito hosting.... c'è il servizio dns hosting web farm: mi spieghi di cosa si tratta? sono interessato... --> cioè offri spazio per salvare le rigistrazioni di una camera,anche a circuito chiuso??? |
|
| |||
| |||
| Sinceramente conosco un bel pò di grafici, che x fare un sito flash dinamico, con studio del logo, template, e robba varia, e quindi per un sito professionale e di ottima qualità ci impiegano 15 giorni, però anche la paga è ottima ![]() Citazione:
|
![]() |
| Tags: webdesign |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |