Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao Uacata, complimenti per il sondaggio, sarebbe utilissimo se rispondessero tutti, speriamo. Sarebbe però interessante sapere su quante impression stiamo calcolando il CTR, perchè un conto è avere un 3,5% su 1.000 impression, un altro è averlo su 100.000. Giusto? Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| ragazzi mi rendo conto che è troppo presto per dirlo perchè mi mancano i numeri per fare statistiche precise ma fino a questo punto su 300 impressions(settembre) ho 33 clicks. quindi 11% (senza forzature e trucchetti vari.) |
|
| |||
| |||
| Sito con circa 3000 pagine al giorno 32% (settore molto specifico) Sito con circa 15.000 pagine al giorno 3% (diversi argomenti legati fra loro) Sito con 13.000 pagine al giorno 1% (numerosi argomenti) Sito con circa 50.000 pagine al giorno 0,8% (numerosi argomenti) Poi ho altri siti che arrivano anche al 70% ma come pagine sono fra le 500 e le 1000 quindi non fanno testo Il settore e il numero di pagine può dare qualche indicazione in più ma secondo me non sono sufficienti per un’analisi fatta bene ... la cosa più importante dopo la struttura della pagina è capire da dove arrivano, e per quelli che arrivano dai motori di ricerca è sapere in seguito a quale ricerca sono arrivati ![]() Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| |||
| |||
| Ma come fate ad avere dei CTR così elevati? Ogni pagina quanti banner complessivamente contiene in media? poniamo 4 5% di CTR significa quindi un click ogni 5 pagine viste Vedo 5 pagine, quindi vedo 20 banner e clicco su uno di questi (1/20=5%) Ogni 5 pagine che vedete come navigatori, cliccate su 1 pubblicità? A me pare assurdo <h2>Ricette Cucina</h2> |
|
| |||
| |||
| nick, mi dispiace essere sempre io a fare la maestrina antipatica (in effetti speravo ti rispondesse qualcun altro ma non ho resistito ), ma i tuoi conti non sono molto corretti."5% di CTR significa un click ogni 5 pagine viste?" ne sei veramente sicuro? 1 su 5 è il 20%, il 5% è 5 su 100 (lo dice la parola stessa!!) e potrebbe essere plausibile, difficile ma plausibile, non credi? ciao! Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| Non ti preoccupare maestrina, basta che ti sciogli i capelli e ti togli gli occhiali e diventi simpatica skerzo ![]() Non ho letto "DELLA PAGINA", io intendevo CTR del banner C'era pure prima? mi sarò ribambito Cmq se fosse inteso come CTR della pagina i miei conti tornerebbero: Ho 4 banner per pagina (adsense e non) con un CTR del 5% per ogni banner, quindi in 100 pagine viste mostro 400 banner che mi generano 400*5/100=20 click, Se 100 pagine mi generano 20 click, ho un click ogni 5 pagine Matematica era l'unica materia in cui andavo veramente bene magari prendo ripetizioni da te in itagliano <h2>Sondaggi</h2> |
![]() |
| Tags: adsense, ctr, percentuale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |