Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi sono iscritto a Twitter un anno fa, l'ho usato per un paio di giorni e poi l'ho "dimenticato nel cassetto". Ora sto cercando di capire in che modo posso utilizzare twitter per fornire un servizio utile a chi legge alVerde. Idee? Di sicuro non scriverò cos'ho mangiato e se sto cambiando canale TV... ![]() Tu usi Twitter? Sì? No? Perché? ![]() P.S. Mi trovi qui: Paolo Moro (alverde) on Twitter Ultima modifica di paolo.moro : 19/05/2009 alle ore 23:35. |
|
| |||
| |||
| Personalmente non l'ho mai usato per tre semplici motivi:
![]()
__________________ Se hai trovato utile la mia risposta, premi il pulsante "grazie!" |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No,è la mia risposta al sondaggio in oggetto, non c'è molto da aggiungere Matteo ha fatto un punto della situazione molto esaustivo. Cordiali
__________________ Ti sono stato d'aiuto? Premi Grazie DECOMM S.n.c. - Media communication - C.F. / P.IVA / REG.IMPR. : 10264400010 Email: info@decomm.it - Skype: decommit |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe indicarci le ragioni della sua risposta. Cordialmente
__________________ Ti sono stato d'aiuto? Premi Grazie DECOMM S.n.c. - Media communication - C.F. / P.IVA / REG.IMPR. : 10264400010 Email: info@decomm.it - Skype: decommit |
|
| ||||
| ||||
| Io lo uso raramente, mi ci sono iscritto sinceramente giusto per poter dire "anche io cinguetto"
__________________ Scarica il mio ebook per evitare le penalizzazioni di Google |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao.. sono venuto a conoscenza dell'esitenza di Twitter qualche mese fà, ma non ho visto tutta questa grande utilità nell'usarlo. Anche perchè mi trovo di fronte ad un servizio in inglese e la maggior parte degli utenti sono di quelle zone. Poi trovo dei commenti in giro per il web che dicono che twitter è un mezzo straordinario in forte crescita, altri invece che ' in forte calo. Magari la verità sta nel mezzo ;-) Poi non ho capito bene il funzionamento: - Devo uno ad uno inserire i post in twitter? - Ho la possibilità di collegarlo con i propri blog e quindi al momento che scrivo un post, in automatico mi compare su twitter? Sono molto curioso anche io dei Vs. pareri. Ciao |
|
| ||||
| ||||
| Secondo me potresti usarlo come NEWS FLASH da inserire in home page...tipo le novità dell'ultim'ora sugli sviluppi del sito, gli ultimi post del blog & co. Poi nella home page di alVerde metti un bel feed rss che legga da solo gli aggiornamenti di stato. Purtroppo finchè il servizio è solo in inglese e la gente non si stuferà di Facebook (un po' come è succeswso con myspace), dubito che twitter avrà molto successo. Si tratta di un investimento che darà i suoi frutti in minimo un paio di anni... ![]() |
![]() |
| Tags: twitter , usi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |