Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1 Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico | Nuovi programmi di affiliazione BidPower.itStudiareFacile.it Webchising.shop.it WorldTicketShop | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Ciao ho trovato questo sito: Shop.it Webchising, un servizio a cui mi sono iscritto e che permette, nel giro di pochi minuti, di costruire, personalizzare e mettere on-line un vero e proprio sito di commercio elettronico, senza alcuna spesa e guadagnando in percentuale alle vendite che verranno effettuate sul tuo sito.(10%) Tutto quello che devi fare è portare utenti sul tuo sito, senza preoccuparti della merce del magazzino, delle spedizioni e della fatturazione. per registrarvi--> Iscriviti al Webchising inoltre potrete guadagnare l'1% dei guadagni effettuati dagli utenti a cui segnalerete il servizio... ditemi cosa ne pensate.. ciao |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao,ho già risposto a questa discussione a boliviano,comunque se sai dirmi di più meglio ancora...
__________________ Il mio Sito |
|
| |||
| |||
| tipo?chiedimi e vediamo.. |
|
| |||
| |||
| Come fai a portare visitatori nel tuo sito?Usi google adwords?Ho visto che c'è molta concorrenza e quindi non è cosi facile vendere come sembra...
__________________ Il mio Sito |
|
| |||
| |||
| Io personalmente sono nel marketing da diverso tempo e "non mi fido" delle aziende che promettono soldi senza un minimo di investimento. Ma posso capire che sono molto invitanti! |
|
| |||
| |||
| lo so che non è facile..infatti io sinceramente non lo uso..l'ho proposto qua..alla fine manco tanto per il referrer..dato che prima di guadagnare una cifra decente ![]() infatti no ho problemi se vi registrate altrove..comunque sono daccordo che è difficile..io ci ho rinunciato..anche perchè non si possono usare programmi d'affiliazione.. ![]() sul fatto di fidarsi...be non devi pagare niente..al massimo se vedi che non sono corretti li lasci..ma non penso...
__________________ contattami per inserire della pubblicità in questo sito: www.pikiplanet.net -->sito di streaming film e telefilm 13177 visite uniche ieri(7/09/08) |
![]() |
| Tags: shopit, webchising |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |