Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
Non voglio annoiarvi dicendo che ho le PTR migliori, voglio solo darvi alcuni consigli che non costano niente, primo fra tutti non tenere PTR che non raggiungono 1$ mensile senza ref……. 2-Girare nei Forum specializzati, sentire le opinioni e studiare bene la struttura della PTR/PTC. Dovete da voi stessi giudicare: per questo i link che vi consiglio hanno poche notizie; 3-Per essere sicuri di non aver preso una bufala, tenere in prova per circa una settimana. E’ consigliabile tener conto del tempo che si ha a disposizione e non prendere, almeno inizialmente, più di 4 PTR(poche, ma buone) e con il pagamento minimo non superiore a 5$. In questo modo, siamo in grado di fare due gruppi: GRUPPO A- PTR che volano e raggiungono in poco tempo il minimo pagamento. Consiglio di cliccare qualche link all'interno dei siti per aumentare il numero delle mail. GRUPPO B- PTR in prova o diventate poco remunerative, valutare se è il caso di raggiungere il pagamento minimo e poi eliminarle GRUPPO A: Get Paid To Read E-Mail, Click, Signup, Play Games, Researches! Earn Money Online! GUADAGNO- Provatela è veramente un’eccezione. Senza referral permette di raggiungere guadagni elevati con l’invio di e-mails , i banner sul sito e i guadagni extra. Con le iscrizione si raggiunge il limite di pagamento in un giorno. Sostituisce la vecchia Paidmail PAGAMENTO- Basso: limite 3$. EuroPaid.net :: Guadagna leggendo emails, registrandoti e cliccando sui nostri banner!! GUADAGNO-Permette di fare un buon guadagno. Le mails che manda sono poche, ma in compenso c’è sul sito, un settore che permette di cliccare banner e un settore iscrizioni che fa guadagnare moltissimo. PAGAMENTO- Paga raggiunti i 5 euro(E’ una PTR italiana)…Consigliatissima!!!! payperuse.eu GUADAGNO-Ottima PTC. Manda e-mail remunerate e ci sono banner da cliccare sul sito che rendono bene. PAGAMENTO- Paga raggiunti 5 euro. paidyousure.com GUADAGNO- Ottima! Manda moltissime mails e paga puntualmente. Consiglio di fare ricerche come metodo per incrementare l’invio di link a pagamento. PAGAMENTO- Paga a 2$ facilmente raggiungibili. GRUPPO B: Fishing4Mails.com Ho lasciato questa PTC, perché non si raggiunge 1$ al mese senza referral….fate un po’ voi.. Mail-Blue® : gagnez pour lire des mails, cliquer et vous inscrire ! Raggiungere il minimo per il pagamento richiede troppo tempo e c’è troppo da cliccare. Io sono stata onesta e non ho risparmiato critiche per chi le meritava.Questi sono i miei link ai quali potete aderire come referral e sarò io stessa(con gli aggiornamenti) a darvi le notizie necessarie che riguardano la loro evoluzione. Un modo di darsi una mano…e perché no? Anche di prevenire possibili fregature… |
| |
| |
![]() |
| Tags: referral |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |