Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico eBay Partner Network, nuove creatività avanzate | Nuovi programmi di affiliazione StudiareFacile.itWebchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Navigando sul web, ho trovato un originale programma di affiliazione... 99.9% delle volte,quando vuoi partecipare ad un programma di affiliazione,devi iscriverti al programma,aspettare di essere approvato,scoprire come si utilizzano i complicati strumenti di promozione e attendere la fine del mese prima di ricevere i soldi guadagnati. Pensa che in alcuni programmi di affiliazioni non puoi toccare i tuoi soldi finche' non superi una certa soglia di guadagni.Brutta storia,non credi? Con questo programma di affiliazione,NIENTE di tutto questo! Non devi iscriverti.Non devi aspettare di essere approvato.Non devi aspettare la fine del mese per toccare i soldi che hai guadagnato,perche' ti verranno inviati direttamente sul tuo conto Paypal nel momento che compi ciascuna vendita. Se volete dare un'occhiata cliccate qui di seguito: GRATIS-il segreto per creare,sviluppare & guadagnare con la tua mailing list
__________________ Il mio Sito Ultima modifica di mister x : 25-05-2008 alle ore 14.26.36. Motivo: mancanza del link di affiliazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ragazzi,sono 2 settimane che sono iscritto al programma di cui vi ho parlato ed ho ricevuto già un versamento sul mio conto paypal... Cliccate qui e scoprirete quanto potete guadagnare:GRATIS-il segreto per creare,sviluppare & guadagnare con la tua mailing list |
|
| |||
| |||
| Forse non sai che l'iscrizione ai maggiori programmi di affiliazione sono gratuiti o forse ti riferivi a google adwords,comunque io per fare pubblicità non ho utilizzato tale programma a pagamento,infatti non ho speso un centesimo di euro... |
![]() |
| Tags: affiliazione, metodo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |