| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
Salve a tutti, volevo segnalarvi il programma di affiliazione di Sbrigapratiche.com http://www.sbrigapratiche.com Il sito si occupa principalmente di Incidenti e sinistri : chi ha un sinistro di qualsiasi natura può evitare ogni tipo di burocrazia, affidandosi nelle mani di professionisti che seguono gratuitamente il caso e "combattono" nel vero senso della parola con l'assicurazione per ottenere il massimo risasrcimento Ricorsi : Vengono forniti ricorsi pronti per essere presentati ed una consulenza a 360° durante tutta la procedura. Vi indico quelli che mi sembrano i punti di forza del programma : 1)Alte remunerazioni, da 2 a 20 euro 2)Due livelli di remunerazione, si guadagna sia per gli acquisti generati dai propri utenti, sia da quelli generati dagli utenti dei nostri utenti 3)In particolare, la consulenza per incidenti e sinistri è gratuita per l'utente finale, e viene remunerata 2 euro per ciascun lead di primo livello e 0.50 per ciascun lead di secondo livello. (venir pagati per un servizio che all'utente finale non costa nulla = grossi utili). La piattaforma è realizzata da Sicuro.net S.r.l. (con sede in Roma, Via Cicerone 28) La consulenza è offerta da vari studi associati. Ciao a tutti ! Iscrivetevi !! |
|
| |||
| |||
| penso che mi iscriverò Non Cliccare!Non sapresti che fartene di tutto quello che potresti guadagnare... |
|
| |||
| |||
| ho fatto la registrazione peraltro sul sito non ho trovato indicati ne un telefono, ne un recapito mail o altro..... www.assiali.it assicurazioni on li |
|
| |||
| |||
| Salve, il numero di Sbrigapratiche.com è 800.910.254 , lo puoi trovare nella home page ; probabilmente devi essere entrato nel sito prima dell'ultimo aggiornamento. Volevo con l'occasione segnalare a tutti la nuova promozione 50x1 Qualcuno che conosci ha subito un incidente e deve essere risarcito ? Segnalagli il nostro sito ; Lui potrà usufruire della nostra consulenza GRATUITA ed ottenere il massimo rimborso possibile dalla propria assicurazione. Tu potrai guadagnare, oltre alla commissione base, una commissione BONUS di 50 euro. Ovviamente non c'è limite al numero di utenti a cui può essere segnalato il sito e per ciascuno verrà accreditata la commissione bonus. per info e dettagli : Sbrigapratiche.com , risarcimento incidenti, risarcimento incidente stradale, indennizzo, ciao a tutti Kikko Sbrigapratiche.com Sicuro.net S.r.l. |
![]() |
| Tags: affiliazione, programma, sbrigapratichecom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |