FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > WEBSITE MARKETPLACE (WEM) ASSISTENZA > RICHIESTE DI ASSISTENZA E DISCUSSIONI SUL WEM
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Nuove affiliazioni
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
ZIG.it
HotelsInItaly.travel
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-02-2007, 11.23.24
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
TdS06
Predefinito posto qui la domanda: Inserimento codice statistic

Avevo sbagliato forums, copio incollo la domanda qui

Ciao a tutti,
Ho messo in vendita il mio dominio con l'intero sito che è costruito in Php Nuke (vers. 6.9).
Ad un certo punto però, volendo inserire gli accessi e le pagine visitate come media, non mi accettava i dati che inserivo e il risultato và a discapito della vendita poichè di default mi inserisce 1.
Ora, dal pannello c'è un opzione che permetterebbe di verificare le statistiche da Alverde.net.
Il problema è che viene richiesto di inserire un codije javascript in ogni pagina che si intende monitorare.
Ma questo è complesso per me, perché NON ho idea di come poterlo inserire (intendo anche: per i moduli e per le risorse legate al loro interno).
Qualcuno ha suggerimenti e consigli?

Grazie

Teodoro Di Stasi

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 12-02-2007, 12.17.48
L'avatar di pcapitani
Administrator

pcapitani is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ciao,
precisamente cosa intendi con "non mi accettava i dati che inserivo"?
Il sistema ti restituiva errore?

Per quel che riguarda l'inserimento del codice javascript dovresti inserirlo nel codice html del template che stai utilizzando.

Ciao!

Vecchio 12-02-2007, 15.40.17
Junior Member

TdS06
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by pcapitani

Ciao,
precisamente cosa intendi con "non mi accettava i dati che inserivo"?
Il sistema ti restituiva errore?

Per quel che riguarda l'inserimento del codice javascript dovresti inserirlo nel codice html del template che stai utilizzando.

Ciao!

Ciao e grazie per la tempestiva risposta:
Intendo dire: nella compilazione dei dati, alle voci che riguardano il numero medio di accesso giornaliero e il numero medio di pagine visitate, NON mi accetta i valori che imposto, perché una volta salvata la scheda, quando vado a controllarla mi mette di default il valore uno per quelle due voci.
L'operazione l'ho ripetuta tre/quattro volte con lo stesso risultato.
Il codice fornito da Alverde.net, che dovrebbe permettere di monitorare questi dati che fornisco nella scheda, NON mi è possibile inserirlo per la complessità del CMS (phpnuke) che gestisce ogni modulo ed ogni pagina ad esso correlata in maniera indipendente.
Questo ovviamente è per quanto riguarda le mie competenze sul CMS, e chiedevo "de facto" se qualcuno avesse mai avuto modo di dovere risolvere la stessa cosa.

In alternativa, il sito al verde sai mica se accetta LOG o salvataggio di file di terze parti (pensavo ad esempio Analitycs di Google).
Insomma, le uniche statistiche ( e nemmeno complete, perché MOLTE pagine vengono conteggiate da un servizio esterno. parlo delle "landing Pages" che sono in .html ) che rendono giustizia al sito in vendita, sarebbero i dati di questi due appena citati.
Il primo l'ho reso disponibile a tutti, ed anche il secondo (ragiungibile dal bottoncino sulle "landing pages").

Credo che l'unica pecca, sia proprio nei dati della scheda di vendita del dominio+sito Idealmente.it

Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione