Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Avevo sbagliato forums, copio incollo la domanda qui Ciao a tutti, Ho messo in vendita il mio dominio con l'intero sito che è costruito in Php Nuke (vers. 6.9). Ad un certo punto però, volendo inserire gli accessi e le pagine visitate come media, non mi accettava i dati che inserivo e il risultato và a discapito della vendita poichè di default mi inserisce 1. Ora, dal pannello c'è un opzione che permetterebbe di verificare le statistiche da Alverde.net. Il problema è che viene richiesto di inserire un codije javascript in ogni pagina che si intende monitorare. Ma questo è complesso per me, perché NON ho idea di come poterlo inserire (intendo anche: per i moduli e per le risorse legate al loro interno). Qualcuno ha suggerimenti e consigli? Grazie Teodoro Di Stasi |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ciao, precisamente cosa intendi con "non mi accettava i dati che inserivo"? Il sistema ti restituiva errore? Per quel che riguarda l'inserimento del codice javascript dovresti inserirlo nel codice html del template che stai utilizzando. Ciao! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Intendo dire: nella compilazione dei dati, alle voci che riguardano il numero medio di accesso giornaliero e il numero medio di pagine visitate, NON mi accetta i valori che imposto, perché una volta salvata la scheda, quando vado a controllarla mi mette di default il valore uno per quelle due voci. L'operazione l'ho ripetuta tre/quattro volte con lo stesso risultato. Il codice fornito da Alverde.net, che dovrebbe permettere di monitorare questi dati che fornisco nella scheda, NON mi è possibile inserirlo per la complessità del CMS (phpnuke) che gestisce ogni modulo ed ogni pagina ad esso correlata in maniera indipendente. Questo ovviamente è per quanto riguarda le mie competenze sul CMS, e chiedevo "de facto" se qualcuno avesse mai avuto modo di dovere risolvere la stessa cosa. In alternativa, il sito al verde sai mica se accetta LOG o salvataggio di file di terze parti (pensavo ad esempio Analitycs di Google). Insomma, le uniche statistiche ( e nemmeno complete, perché MOLTE pagine vengono conteggiate da un servizio esterno. parlo delle "landing Pages" che sono in .html ) che rendono giustizia al sito in vendita, sarebbero i dati di questi due appena citati. Il primo l'ho reso disponibile a tutti, ed anche il secondo (ragiungibile dal bottoncino sulle "landing pages"). Credo che l'unica pecca, sia proprio nei dati della scheda di vendita del dominio+sito Idealmente.it |
![]() |
| Tags: codice, inserimento, posto, statistic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |