Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1 Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico | Nuovi programmi di affiliazione BidPower.itStudiareFacile.it Webchising.shop.it WorldTicketShop | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Ciao, ho messo in vendita un dominio vendodominio.it e dopo un giorno il dominio è scoparso dalla vendita e nel riepilogo dei miei movimenti c'è un dominio worldmanga.net al posto di vendodominio.it credo che la programmazione sia andata in tilt. Chi devo contattare? |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ciao, il tutto è dovuto al fatto che in data 4 gennaio 2007 si sono verificati alcuni problemi tecnici sulla piattaforma WEM, per cui alcuni inserimenti di dominio sono stati persi. Dovresti quindi effettuare nuovamente l'inserimento del tuo dominio in vendita nel WEM. Ciao, Paolo |
|
| |||
| |||
| [quote]Originally posted by pcapitani Ciao, il tutto è dovuto al fatto che in data 4 gennaio 2007 si sono verificati alcuni problemi tecnici sulla piattaforma WEM, per cui alcuni inserimenti di dominio sono stati persi. Dovresti quindi effettuare nuovamente l'inserimento del tuo dominio in vendita nel WEM. Ciao, Paolo ciao anch'io ho lo stesso problema..se accedo non mi da' la schermata dei domini in vendita...come se non avessi messo nessun dominio in vendita...com fare?...mille graz. |
![]() |
| Tags: assegnato, dominio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |