Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Potete effettuare dal link qua sotto la ricerca http://oami.europa.eu/CTMOnline/Requ...ormation_NoReg Nome del marchio: ALVERDE Numero del marchio: 004584876 Base del marchio: Marchio comunitario Titolare: BASF Aktiengesellschaft Beh... e ora come la mettiamo? ![]() Chiudete per coerenza il sito o lasciate che ognuno, come avete fatto voi, si prenda la responsabilità delle sue azioni nella buona e nella cattiva sorte? ![]() Gruppo Anti-DMOZ Corruzione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| data di deposito 10/08/2005, alverde è nato prima, poi mi sembra sia un marchio della categoria pesticidi... ok che alverde.net è pieno di parassiti... ![]() XENON 100 Backlink a vita! Domini datati e non, codici sconto godaddy... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Quanto alla categoria, si va ad intepretaione... se io goog.le.it lo uso per vendere automobili son a posto? Gruppo Anti-DMOZ Corruzione |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| No è il contrario, alverde.net non può pretendere nulla dalla ditta che ha registrato il marchio prima di lui, ma quest'ultima non può far niente ad alverde visto che è partito 5 anni prima (o piu?). Comunque non sono un avvocato, posso sbagliarmi. XENON 100 Backlink a vita! Domini datati e non, codici sconto godaddy... |
|
| ||||
| ||||
| in realtà notepad non è così che funziona.. Se io utilizzo un marchio per 20 anni, noto in tutta Italia, ma non registro niente, ho comunque il diritto di utilizzarlo, anche se arriva uno e se lo registra.. Alverde è nato prima, ha raggiunto una notorietà nazionale e quindi.. nessuno puo' vietargli di utilizzare tale marchio. Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
2 post, 2 castronerie. Aspetto il terzo a 'sto punto ![]() Perchè uso Maxthon? |
|
| ||||
| ||||
| http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20096 QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
![]() |
| Tags: alverde, marchio, registrato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |