| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
cerco siti possibilmente di chat che vogliono fare uno scambio link testuale con il mio sito accetto anche siti con pr<3 ma il link lo metterei in CHAT senza registrazione italiana gratis by Chat Msn e non in homepage come per i siti con pr3 o maggiore. CHAT senza registrazione italiana gratis by Chat Msn Pr Google: 3 se interessati inviatemi un MP risponderò a tutti nel più breve tempo possibile. un saluti |
|
| |||
| |||
| ciao io sto lavorando a BENVENUTI SU WWW.CHATTAITALIANO.COM la chat a portata di mano molto materiale per chattare su irc direttamente dal sito o usando altri client linkati per sistema operativo. sono disponibili le liste servers guide al mirc scripting liste canali irc fo pg 3 se vuoi fare scambio link a me va bene. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
in cambio del banner della mia chat di NAPOLI TROVI L'IMMAGINE E IL CODICE HTML DEL BANNER PICCOLINO CHE VORREI SCAMBIARE CON TE, ALLA FINE DI QUESTA PAGINA WEB: http://www.napoliacolori.altervista.org/banner.htm Fammi sapere se accetti lo scambio ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
CHAT senza registrazione italiana gratis by Chat Msn |
![]() |
| Tags: chatmsnit, link, scambio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |