Ricerca personalizzata
| |
|
| ||||
| ||||
Con Scambiotraffico riceverai Moltissime visite all'ora e senza spendere un centesimo! Se possedete un sito web e state provando ad aumentare il vostro traffico ed il vostro reddito, allora siete venuti nel posto giusto. Il nostro sistema unico di traffico è ottimizzato per farvi aumentare il vostro traffico. Tra i servizi uno scambio di traffico, scambio banner e anche uno scambio di testo Banner-Exchange - Textlink-Exchange - Traffic-Exchange Non hai tempo di navigare pe rricevere visite in cambio? Niente paura disponiamo di account Pro e Basic Pro con i quali potrete ricevere visite senza navigare o potrete semplicemente acquistare dei crediti. Contest, giochi, per premiare i nostri utenti .... Features: 500 crediti gratuiti se aderirai come nuovo Membro! Ratio di 1:2 a sito maximizato! Sistema referenti (referrals)... Quando questi ultimi utilizzano a loro volta il servizio, per ogni sito da loro visionato riceverai crediti a tuo favore. Promuovi il tuo sito e fallo crescere! 20% dei crediti dai tuoi refer di 1° livello. Contest Premi per i migliori navigatori e tanto altro. ScambioTraffico Traffic Exchange NOTA Il serivzio e' accessibile in modalita' totalmente GRATUITA non e' un servizio mirato al guadagno sul web, ma all'incremento delle visite sui vostri siti. IMPORTANTE: non iscrivete i vostri siti se usate google adsense, non boglio essere responsabile per eventuali ban Ultima modifica di scambiotraffico : 02-05-2008 alle ore 19.46.59. Motivo: errore nel link |
|
| |||
| |||
| Alcuni aggiornamenti. Features: 1500 crediti gratuiti se aderirai come nuovo Membro! Ratio di 1:1,2 a sito maximizato! 500 crediti per ogni referal che porterete. Inserito download guide speciali che potrete scaricare al raggiungimento dei crediti necessari, quali la guida Emule UltraSpeed up. FREE PRO memberships elargite settimanalmente |
|
| |||
| |||
| Ciao mi sono iscritto e sto visitando per ora gli altri siti, ora surfed total è 109, cosa vuol dire? Che più aumenta questo numero più il mio sito verrà visto dalle altre persone? Io devo solo far aumentare questo numero? Scusate ma sono nuovo |
|
| |||
| |||
| si in pratica devi vedere le "hits" accumulate, ogni HIts accumulata sara' una visita che ricevi. Ogni visita che ricevi ti scalera' un hits, per cui per essere visitat' hai bisogno di visitare a tua volta, ecco come funziona. Per ogni dubbio contattami anche in privato |
|
| ||||
| ||||
| Il sito non si vede...
__________________ Ricerca Internet: il nuovo punto di riferimento per la ricerca sul web! |
|
| |||
| |||
| ma che fine hanno fatto questi?
__________________ www.masu.it Il Mio Blog Fico ;-p |
![]() |
| Tags: scambiotraffico |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |