Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
Buonasera , scambio link con sito con pr maggiore o uguale a 3.Il link che dovete mettere e' relativo al sito quote snai calcio , in cambio io mettero il link del vostro sito su goal in tempo reale che fa 10 000 unici al giorno con picchi sabato e domenica di 16 000. Posso mettere massimo 15 link in home page.La cosa ottima e' il fatto che non e' uno scambio link reciproco(poco considerato ormai da google) ma entrambi riceviamo un link spontaneo , decisamente molto piu valorizzato da google.I primi che mi contatteranno avranno in link nella posizione piu alta.Quindi ricapitolando : io metto un vostro link sul sito novantesimominuto.it voi mettete un mio link quotesnai.com sul vostro sito ATTENZIONE : Rimane solo 1 link dei 10 DISPONIBILI!! 9 sono gia stati presi Ultima modifica di Engineer : 07-05-2008 alle ore 12.07.39. |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| anche io voglio mettere il link... ma siamo sicuri che il mio link lo inserirai nella homepage? Io il tuo sicuramente lo metterò e resterà sulla mia pagina a vita! Inviami un e-mail a vipdhsclub@libero.it |
|
| |||
| |||
![]() io l'ho messopuoi mettere adessoil mio?... www.forummurof.com La città dei forum Grazie e fammi sapere... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() quindi non fai scambio link con me solo perchè essendo nato da poco come sito ho il pageRank basso..???? ![]() Ultima modifica di zeuspluvio : 06-05-2008 alle ore 21.55.48. |
|
| |||
| |||
| Se fosse possibile, facciamo scambio link? Mio sito ::: TUTTO LOVE - il portale dedicato all'amore per la persona, per gli hobby, per il lavoro...amore, incontri, salute, hobby, lavoro, annunci, uomo, donna, calcio, foto, meteo, mare, montagna, naturismo, casting, regali, ristoranti, milano, guida ris. Il link nel canale tematico corretto (calcio) potrebbe essere inserito QUI. In attesa di una risposta... Mille grazie per l'attenzione! Andrea |
![]() |
| Tags: 000, link, occasionescambio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |