Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico eBay Partner Network, nuove creatività avanzate | Nuovi programmi di affiliazione StudiareFacile.itWebchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Vi invito a segnalare tutti i Vs siti sulla mia nuova Directori ( www.tuttiisiti.altervista.org ), con page rank 4 alla home page e presto anche aalle altre pagine ,Vi aspetto numerosi. Ps.s. Colgo l'occasione per comunicarvi che sono in cerca di EDITORI senza interessi che, come me vogliono una directory genuina che recensisca siti di spessore (cosa che oramai non fa neppure più DMOZ). Potete contattarmi a tuttisiti@tiscali.it Vi ringrazio anticipatamente Anton[ ] |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ciao io sarei interessato a inseririre il mio sito nella categoria giochi flash ma non ho spazio in homepage per inserire il tuo link ma posso in una pagina interna dove tengo gli scambio links ed è PR2 posso inserire lo stesso il sito? mi fai avere il codice per il link? fammi sapere. ciaoo www.FreeFlashGames.it Msn: shadish@ngi.it |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
una volta che la pagina directory.htm avrà un PR, sembrerà che anche le pagine delle categorie abbiano quel PR, ma è il PR del frameset. Il PR delle pagine interne, che tra l'altro hanno i parametri nell'url, sarà ben altra cosa. Improponibile chiedere un link in cambio dalla home... Ciaspolate |
|
| |||
| |||
| anch'io sono interessato allo scambio links, ma non in home. Se sei interessato, la pagina dove metto i links è questa: http://www.personaldesktop.altervist...ferred_by.html Non farti ingannare dal pr ancora basso, il fatto è che questa pagina è on-line da poco, ma è linkata dalla home, e fra non molto la sua visibilità dovrebbe aumentare... Se sei interessato, contattami con una mail plz. ciao Alexandros Personal Desktop - sfondi personalizzati su richiesta... GRATIS! http://www.personaldesktop.altervista.org |
|
| |||
| |||
| alexandros ti va di fare scambio link con una pagina interna del mio sito sempre pr0 ma che è lincata in home? fammi sapere www.FreeFlashGames.it Msn: shadish@ngi.it |
|
| |||
| |||
| antoniosca ho inserito il mio sito nella sezione giochi flash e ho inserito il link sul mio sito. fammi sapere www.FreeFlashGames.it Msn: shadish@ngi.it |
![]() |
| Tags: rank |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |