Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Salve a tutti ho a disposizione sul sito palinsestotv.it (PR1 ma ben indicizzato con 90.000 unici mese in estate e oltre 120.000 negli altri mesi) in alto ai lati del logo lo spazio per 2 banner da max 234x60 pix che propongo in cambio di 2 link uno a palinsestotv.it e l'altro a materassivenditaonline.it (quindi uno spazio banner per 2 link da homepage) accetto solo proposte da siti pr3 in sù, sotto PR3 valuto proposte per semplice scambio text link che verrà inserito nella colonna di sinistra. ciao
__________________ http://www.materassivenditaonline.it/Materassi e accessori online |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Io ho un sito nuovo se vuoi possiamo fare scambio banner delle dimensioni di 468x60 Il tuo banner sarà situato in cima al blog vicino al titolo e in fondo a tutti post. Possiamo metterci d'accordo anche su altre proposte puoi contattarmi qui livediretta.com/contact.html Ultima modifica di DonClaudissimo : 15/07/2012 alle ore 22:20. Motivo: Editato link attivo. |
![]() |
| Tags: 100000 unici mese , scambio banner , scambio link |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |