Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, più che uno "sterile" scambio di link, sto cercando qualcuno che voglia fare degli scambi di collaborazioni. Mi spiego: io ho un sito di turismo ed un sito di camper e li ho interconnessi, sia scambiando i feed rss, sia inserendo i link all'interno degli articoli quando ci sono argomenti "attinenti". Ora sto cercando altri siti esterni che vogliano fare una collaborazione simile. In particolare, mi interesserebbe ad esempio un sito o blog che parla di cucina tipica. Ovviamente, cerco serietà e voglia di collaborare in questo progetto. Se la ritenete una cosa fattibile, cerchiamo di analizzare la cosa, regolamentarla, studiarla, ecc. Grazie in anticipo. Paolo. |
|
| |||
| |||
| ciao, ho un blog di cucina, da qualche mese e qui mi sono appena iscritta, il mio blog è www . sempliceveloce. it vedi se sei interessato e dimmi cosa dovrei fare per questa collaborazione! saluti |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Il mio sito turistico è sardiniaturismo.eu, io potrei collaborare con uno scambio di Guest Post con chi fosse interessato. Saluti
__________________ Il mio Blog: www.vaxgelli.it - Informatica,Fotografia,Sport Sardinia Turismo: www.sardiniaturismo.eu - Le tue vacanze in Sardegna |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |