Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Come incrementare le vendite del tuo e-commerce? Ciao a tutti la mia esperienza nel web, mi ha fatto capire che alla fine chi possiede un sito e-commerce principalmente vuole avere in primis un guadagno e se acquista popolarità benvenga, ma ci vuole tempo per indicizzarsi sui motori di ricerca. In alternativa alla popolarità si può iniziare a vendere nei portali come ebay ma in quelli che non richiedono il pagamento di commissioni cosi il guadagno è del 100 % senza dover dare soldi a nessuno. Eshop-europe è gratuito e può darti una mano a rendere più visibile il tuo e-commerce. |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao Antonella.. ma si tratta di un portale tipo ebay? ma gratis? Cioè mi apro un account ed inserisco i prodotti? Si può aprire un negozio, stile ebay, una vetrina insomma.. Sono curioso. ciao e grazie |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ciao and7373 esatto puoi aprire il tuo negozio mettere in vendita, vendere e non paghi nulla è gratuito, ma non ha le aste, solo prezzo fisso. |
|
| |||
| |||
| Ciao,io invece ho attivato un negozio online gratuito con il mio nome affiliato al circuito Gigacenter.Senza rischi,legale e senza alcun tipo di investimento.Piu' di 3,000,000 di prodotti sugli scaffali delle migliori marche,annunci gratuiti,abbonamenti online,ricariche telefoniche,offerte viaggi e last minutes e una libreria online tutta per me.Il tutto collaborando con Apple,Sony,UNieuro,Nike,Ferrari,Guess,Tom Tom,Expedia,Uniero Fastweb,alice,Sky e tantissimi altri. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Anche io utilizzo gigacenter, è il migliore circuito di questo genere in Italia. Supermercato Gigacenter Ultima modifica di NaPa : 04-08-2009 alle ore 12.47.43. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ho provato circuiti stranieri, che funzionano allo stesso modo di GC. Di italiani qualcun'altro ce n'è in giro, ma non penso che siano allo stesso livello sia come interfaccia che commissioni, quindi non li ho nemmeno provati. C'è chi offre siti di ecommerce gratis, e ho provato ad usarli, ma i prodotti li devi aggiungere tu, e non mi interessava. Peraltro il sito che offrivano era decisamente scarso. Se conosci alternative valide sarei felice di provarle. Ciao! |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, mi sento in dovere di farVi conoscere ance NEONISI che è anche molto funzionale, e tra l'altro vari venditori ebay sono trasfertisi su questo portale dove tutto è gratis e le provvigioni (BASSE) sono in funzione di solo ciò che effettivamente vendi . neonisi . com andateci. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| su neonisi ahime ho diversi prodotti caricati ma non sono mai riuscito a vendere..!! anch'io uso gigacenter...collegato al mio ecommerce Cmtek - Cmtek Informatica - Offerte shopping online invece ultimamente sto provando prezzi shock... graficametne è carino..speriamo di riuscire a vendere..!! vendere su ebay ormai non ci sono piu guadagni, gia' i margini di guadagno sono bassi..e se ci aggiungi costo di inserzione, chiusura asta.. paypal... svanisce tutto il ricavo!! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ma il merchant/partner per entrare nel circuito paga? Grazie Ultima modifica di luke10 : 29-09-2009 alle ore 11.26.19. Motivo: Eliminato full-quote |
![]() |
| Tags: e commerce, negozi elettronici, shopping |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |