Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
Buongiorno e salve a tutti voi....ho notato da poco questo forum...e devo dire che è un bel punto d incontro per chi di ptc ne vuol sapere... Dimenticavo...Piacere mi chiamo Domenico... Gmptc e un sito che ho scoperto da poco...e italianissimo e sopratutto da ciò che ne so paga... io sn iscritto da poco ..si guadagna per ben 2 cent a clik con payout a 5 euro facilmente raggiungibili...il guadagno sui referarrls e di 1 cent per ogno loro clik...imetodi di pagamento sono ALERT PAY e POSTEPAY Cerco e ref e scambio anche ... meglio mi iscrivo a vostre ptc in cambio di una vostra iscrizione come mio ref in questo sito...il link da cui iscriversi è GPM PTC - Guadagna con Noi! quindi referrarl carlitos Un altra ottiam ptc e clickfantasy che paga ben 2 cent al clik e 1 cent sui referarrls...il pagamento e datoa l raggiungimento dei 10 euro tramite paypal...se volete iscrivervi il mio link è ClickFantasy.Net | Guadagna Soldi al Secondo! un altra ptc e italianclik che paga 1 cent per clik e un cent sui ref....pagamento a 7 euro con metodo paypal il link a cui iscriversi è Italianclick - La ptc tutta italiana un altra ancora è italianbux che paga 1 cent al click e o,5 cent sui refer con pagamenti al raggiungimento di 10 euro con metodo alertpay o moneybooker il link a cui iscriversi è ItalianBux - CLICCA E GUADAGNA! Aspetto vostre notizie...un saluto a tutti voi del forum |
| |
| |
![]() |
| Tags: refer, scambio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |