Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
|
|
| |||
| |||
| Consiste nel leggere le mail che ti inviano?
__________________ Gold PTC - Guadagna & Pubblicizza!!! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
passa anche 1 mese.... dico sempre che dopo il prossimo payout non clicco piu', invece ritorna a inviare link profittevoli... anche io sono in riattesa.... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, è da un sacco di tempo che ho fatto delle iscrizioni e ancora niente... come se non bastasse è aumentata anche la soglia del payout.. e i punti non sono convertiti... sono tentato di abbandonare questa ptc... qualcuno mi puo rispondere? ![]() ![]() |
![]() |
| Tags: golden, mail, pagamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |