Ricerca personalizzata
| |
|
| ||||
| ||||
votre compte n'a pas été suspendu sans raison, pouvez vous nous expliquer pourquoi vous modifier les numeros a la fin des liens pour en faire plus que prevu ??? In pratica mi hanno sospeso l'account,io scritto perchè mi avessero sospeso l'account senza ragioni, loro rispondono, perchè voi(io), modifico i numeri alla fine del link. Cosa dovrei fare? |
|
| |||
| |||
| Ciao, Promoclic invia 1 email al giorno con 15 linee da cliccare. Poco più di 1 mese fa è venuta fuori la questione che molte persone erano state sospese perchè in qualche modo riuscivano a cliccare su 20 linee al giorno. Se sei in regola prova a scrivere al Webmaster. Di solito rispondono. Visitate il mio sito.Tanti modi gratuiti di guadagnare online. http://www.webalice.it/fplgal |
|
| |||
| |||
| Io aggiungevo altri 5 link. Però mica si può fare così, non ti dicono avvertono nemmeno di non cliccare le altre linee, uno come fà a saperlo, poi sospendono l'account, intanto io glio ho fatto molta pubblicità. |
|
| |||
| |||
| Promo clic hanno già avvisato una volta, prima hanno sospeso tutti i conti e dopo riattivati, lo sapeviche se bleffavi ti avrebbe sospeso, mi diapice ma penso che non puoi fare nulla. ha me ha pagato sempre ma non baro, clicco 15 link e basta ho richiesto il 4 pagamento vediamo se paga Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti paganti, per sapere come visita il sito http://www.euro.4000.it |
![]() |
| Tags: promoclic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |