| |
|
| ||||
| ||||
Ragazzi,ho quasi terminato un portale in lingua inglese di video sharing per adulti...premesso che è la prima volta che mi addentro nel mondo dell'adult...che tipo di affiliazioni mi consigliate? Grazie in anticipo ![]() |
|
| |||
| |||
| Se indicizzi il tuo sito in lingua inglese e hai visite principalmente dall'estero, usando un'affiliazione carta di credito ti potrebbe interessare un revenue flat per ogni trial (una tantum) di 30 euro? Se ti può interessare scrivimi.
__________________ www.quotidianopolitico.net |
|
| |||
| |||
| devi valutare tante cose: bisogna vedere se punti a un sito di nicchia o generalista, e dopo in che mercato vuoi lavorare, a mio parere il mercato italiano è un pò differente rispetto ad altri. Devo dire però che per adesso molti siti di videosharing adult utilizzano molto il circuito brazzers e sexsearch, io consiglio soprattutto livechat xkè sono poche le persone che comprono video visto che tu li dai anche gratis. Devo dire che sono curioso però di vedere il tuo sito, se vuoi inviamelo in pm. |
|
| ||||
| ||||
| Ora te lo invio,anch'io sono curioso di cosa ne pensi...è la prima volta in 5 anni che faccio questo lavoro che mi cimento in un sito per adulti ![]()
__________________ Voi ridete di me perchè sono diverso...io rido di voi perchè siete tutti uguali... |
![]() |
| Tags: affiliazioni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |