Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nel fine settimana forse ci sarà un nuovo aggiornamento del page rank... Fonte Matt Cutts: "I wouldn’t be surprised if new PageRanks started showing up this weekend or so." |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||
| |||
| già trepidiamo per l'inter ....... lunedi vedremo le ........Classifiche. grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo commento di Matt Cutts Traveling => Light posting ripreso anche da Daniel Scocco Another PageRank Update Already? |
|
| |||
| |||
| Grazie Paolo ![]() A dire la verità concordo con tutti i blogger che hanno diffuso la notizia: mi sembra molto presto per un nuovo aggiornamento di tutti i pageranks. L'ultimo c'è stato solo due mesi fa... probabilmente se qualcosa verrà toccato, sarà unicamente per sistemare qualche sospeso del motore. Mi piacerebbe vedere come Google ha valutato il lavoro di due mesi di blogging, chissà si ricordi anche del mio piccolo sito :P |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Proprio stamane un sito di mia creazione, online da circa 3 mesi con pr grigio, è stranamente passato a pr4. L'ho linkato al mio pr5 fin da subito e lavorato 2 settimane fa con segnalazione su directory buone. Altri siti sempre linkati dal mio hanno pr inferiori e invariati da molto tempo. beh - mah - boh
__________________ - www.piusu.it - … più su, più su … e pooooiiii - di colpo eccomi qua - sarei arrivato iooooo - in vetta al sogno mio - ... più su, più su, più su ... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Page Rank 3 da stamattina! E prima era 0, su Guadagnare su Internet ![]() |
![]() |
| Tags: rank |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |