Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, Avete notato cambiamenti nel PR in questi giorni? Io ho perso i 2/10 che avevo ![]()
__________________ web, opensource, linux |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, Il posizionamento mi sembra regolare, ma devo attendere a fine serata per poter fare una valutazione più certa. Esiste un modo per scoprire se il sito è stato penalizzato? e soprattutto perchè? Grazie
|
| |||
| |||
| Citazione:
l'azzeramento del pr talvolta non coincie con il posizionamento; guarderei più se ho perso posizioni.
__________________ Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| Se la barra è diventata bianca, preoccupati. Se è diventata grigia, preoccupati di più. Può anche non essere, ma può anche essere una penalizzazione manuale o lo scattare di un filtro automatico. Prega. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non so cosa pensare
|
| ||||
| ||||
| Spesso google riduce il pagerank visibile nella toolbar ai siti che vendono link o che cercano di alterare il valore del pagerank con link non spontanei. Questo tipo di penalizzazione non influisce sul posizionamento, potrebbe essere il tuo caso...
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| io ho avuto la riduzione della home da 3 a 4 ma il miglioramento del posizionamento delle key della home stessa !!!!!!!! prima avevo solo assicurazioni on line nelle prime 12 ora ho tutte le combinazioni di assicurazioni assicurazione on line preventivo polizza auto nelle prime due pagine senza particolari stavolgimenti della distribuzione delle key nella pagina un raddoppio dei visitatori provenienti da google - e siamo a agosto - |
|
| |||
| |||
| Io ho avuto un grosso miglioramento nel posizionamento con un impennata delle visite su un mio blog/directory.... ma il pr è rimasto 2 ....
__________________ Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| Boh! io ancora non ho capito cosa sia successo, a volte mi da "unranked" a volte "0/10" ma sicuramente il posizionamento è migliorato perchè le visite da google sono aumentate di circa il 20%.
![]() |
| Tags: google, pagerank |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |