Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| azz .....nulla in tedesco ?..... ..traduco e imparo ....grazie |
|
| |||
| |||
| su alcuni siti, gt se non sbaglio, ho trovato pareri discordi sul tag nofollw, da una parte la possibilità che gli spyder seguano lo stesso i link, dall' altra la possibilità di penalizzazioni in sede di posizionamento dei siti che inseriscono tali tag. sono interessato pure io all'argomento, per capire se metterli o meno, in particolare nelle pagine con promo di td e z, che sono la maggior parte dei link in uscita. ho provato a fare delle prove con dei simulatori di spyder ma mi sembra che, almeno nella simulazione, il tag nofollow non abbia alcun effetto, tant'è che compare (nella simulazione) il link nofolluizzato (ho inventato un nuovo termine....) come vi comportare: follow no follow no follow solo su alcuni link...... |
|
| |||
| |||
| Quali sono le penalizzazioni eliminate da google? Ma il PR non vale proprio a niente? Leggendo la discussione qualcun dice che anche cambiando il PR non cambiano le posizioni nelle SERP.
__________________ www.sullanotizia.com giornale online non schierato politicamente ed irriverente Ultima modifica di mauropepe : 03-08-2008 alle ore 19.03.26. |
|
| |||
| |||
| Ho letto da qualche parte che ora google utilizza il trust rank e vero? mi potreste consigliare un sito dove posso imparare davvero cosa è importante per posizionare un sito? grazie
__________________ www.sullanotizia.com giornale online non schierato politicamente ed irriverente |
![]() |
| Tags: aggiorna, elimina, google, pagerank, penalizzazioni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |