Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| anche io riscontro in prime posizioni pagione o recensioni del 2004, mi sembra, non erano in tale posizione qualche mese fa. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| bel regalo .... lo home è scesa da 4 a 3 .... grazie google, speriamo che il pr non conti nulla |
|
| |||
| |||
| pensavo dipendesse da una pulizia dei bl, invece sono passati da 1800 a 2200....misteri |
|
| |||
| |||
| Credo forse che la mancata penalizzazione stavolta sia fatta sul mercato dei link; li considera tutti come scambi.
__________________ Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| il problema è che al questa'anno non ho fatto alcuno scambio link, non ho link in uscita, non ho al momento acquistato link. non saranno considerati link in uscita e penalizzanti i link dei banner dei programmi di affiliazione ?............ bisognerà rivedere le startegie |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| lo so paolo, grazie cmq per ricordarmelo. il problema è che mi sembra stia diventando una battaglia continua e impari mantenere le posizioni. |
|
| |||
| |||
| e se nella pagina ci sono alcuni link da far seguire agli spider - follow - e altri da non far seguire - no follow - quale è il modo + pratico e sicuro ? |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
<a href="http://ecc." rel="nofollow">
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| vale anche l'inverso ? se sono pochi i link da sbloccare posso mettere il tag nofollow nell ' head e il comando follow a quelli da sbollare ? |
![]() |
| Tags: aggiorna, elimina, google, pagerank, penalizzazioni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |