Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| la scelta del nome del dominio è sempre + ardua. I domini con key interessanti contenute nel nome sono esauriti in tutte le estensioni, spesso anche quelli contenenti i divisori "-" "_" secondo voi, nel caso è controproducente, ai fini dell'indicizzazione, inserire nel nome dominio articoli, numeri o altro (in italiano che inglese), o i benefici del nome del dominio rimangono? ad esempio per un sito sulle auto "in" ---- inauto.com "6" ---- 6auto.com "and" ---- carandbike.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Penso che un nome "pulito" sarebbe meglio, comunque inserire articoli, numeri o altro nel nome del sito non toglie che Google ti rilevi la/e parola/e chiave. Io ad esempio ho il sito che si chiama TGCellulare e, con alcune key, Google mi rileva la parola 'cellulare' nel link benche' ci sia il prefisso TG.
__________________ TGCellulare.it - Tutto per il tuo cellulare! |
|
| |||
| |||
| diciamo che un nome pulito sarebbe "bello", ma ormai sono strafiniti. Grazie per la risposta. |
|
| |||
| |||
| grazie per aver risolto, spero di aver risolto registrando il dominio viaggi lastminute in firma, vediamo, qua sarà pronta la grafica e i contenuti, il gradimento di google per l'artificio nel nome |
![]() |
| Tags: dominio, google, lostemming, nome |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |