Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico eBay Partner Network, nuove creatività avanzate | Nuovi programmi di affiliazione StudiareFacile.itWebchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
Avete notato anche voi una dance moooolto movimentata negli ultimi giorni? in alcune serp di mio interesse noto variazioni anche a distanza di 10/15 minuti, mooolto evidenti anche... Vale per un po' tutto?
__________________ Mr Bunne.. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| io negli ultimi 15 giorni ho avuti incrementi da paura con nell'ultimo periodo cali altrettanto forti.. non so se vale solo per me perņ ![]() |
|
| |||
| |||
| ho 3 key che salgono e scendono di 40 posizioni, anche in mezzora. non le seguo + di tanto perchč sono gią stressato per il caldo. aspettiamo una decina di giorni per vedere come si stabiliazzano |
|
| ||||
| ||||
| io noto per alcune key di poco importanza per altri ma importanti per me cali e rialzi da quasi 1 mesetto
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| Non noto nulla di particolare, anzi, mi sembra una situazione ben assestata.
__________________ Giochi Gratis |
|
| |||
| |||
| Pił che altro Google sembra essere in tilt dal 26 giugno, se controllate i post di parecchi blog non risultano indicizzati, andate su geekissimo.com per esempio o su blog.tagliaerbe.com. Ho sentito Davide di Tagliablog e anche lui ha notato la cosa e lo ha segnalato qui: Strana indicizzazione o penalizzazione? - Scansione, indicizzazione e posizionamento | Google Groups se controlli Paolo la stessa cosa sta succedendo su Alverde. ![]() Ultima modifica di Giornale : 02-07-2008 alle ore 13.11.58. |
|
| ||||
| ||||
| a parer mio Głgol sta introducendo variazioni importanti nell'algoritmo, sempre relative ai quei benedetti BL non spontanei, e per questo al momento la situazione risulta incomprensibile.. ma sono certo si stabilizzerą nelle prossime settimane..
__________________ Mr Bunne.. |
|
| |||
| |||
| Mi spiace contraddirti ma Google sta avendo qualche problema: mattcutts.com/blog/free-search-engine-optimizatio-tips/ č il post di Matt Cutts del 29 giugno e non risulta indicizzato... ![]() |
![]() |
| Tags: ballerino, głgol |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |