Ricerca personalizzata
| |
|
| ||||
| ||||
Scusate, come si riesce a segnalare al google news l'esistenza di una sezione news del proprio sito per avere l'indicizzzazione nella sez. news? grazie |
|
| ||||
| ||||
| sono interessato anche io
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| basta chiedere. grazie paolo |
|
| |||
| |||
| Argomento odioso, almeno secondo me. Ho provato tantissime volte a inserire il mio sito sulle news di google e nonostante avessi contenuti freschi e tanti ogni giorno, puntualmente il grande G mi rispondeva che non ero stato incluso perchè le mie erano notizie vecchie. Mi riproposi subito, dimostrando che molti dei siti inclusi nelle loro notizie proponevano le stesse news anche svariati giorni dopo di me. La loro risposta fu: Grazie della segnalazione. Indagheremo. Questo 6 mesi fa... Bastardi loro e il loro monopolio. |
|
| |||
| |||
| Io dopo aver letto queste pagine Assistenza per Editori di Google News e dopo aver accertato che tutto fosse ok sul mio sito, ho chiesto a google news l'inserimento, mi rispondevano sempre di no poi dopo la 4° volta ho vinto e mi hanno incluso ![]() Come si dice... chi l'ha dura la vince
__________________ Conosci la moda Emo? |
|
| |||
| |||
| grazie Neox per la segnalazione, provo, poi, eventualmente, alla quinta, mi unisco al coro di Cerbero |
|
| |||
| |||
| Mica te l'ha ordinato il medico... Io sono stato incluso alla prima richiesta e con diversi siti.
__________________ Giochi Gratis |
![]() |
| Tags: google, news |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |