Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||
| |||||
Citazione:
Ho speso personalmente 700€ per un videocorso, mi sono sparato 6 ore di video ed alla fine.. il 95% delle cose già le sapevo e le ho messe in pratica da tempo, il 5% invece mi hanno illuminato su alcuni aspetti che trascuravo.. Risultato? Aumento del 30% delle visite in brevissimo tempo.. e i 700€ li ho rifatti in poco tempo ![]() Un piccolo dettaglio puo' fare la differenza, e come! Per questo sono a favore dei videocorsi, difficile però capire a priori se conterrà ovvietà o meno..
__________________ Mr Bunne.. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Personalmente ho abbandonato da tempo la strada del creare siti iperottimizzati, che seppur nel breve tempo andavano fortissimo ed erano in grado di superare pure siti presenti in serp, in prima pagina, da anni (e parlo di settore iperconcorrenziali, tipo "prestiti"), alle lunghe poi erano da seguire troppo, perché Google cambia di continuo, e spesso basta una virgola per farti perdere ciò che hai creato in mesi e mesi. Di conseguenza ho cambiato rotta andando verso una ottimizzazione che semplicemente mettesse in risalto i contenuti di qualità, niente trucchetti o sistemi ingannevoli per il motore, ma pensando semplicemente: Google come puo' capire che effettivamente la mia pagina è di qualità e contiene ciò che l'user cerca? Semplice, mettendo sempre al primo posto il creare siti di qualità, cosa che da sola non basta per scalare le serp, e affiancare quindi ciò ad una giusta concezione dello spider di Google, non facendogli credere una cosa che non è (inserendo h1, h2, alt, keydensity ad hoc ecc.), ma facendogli ben vedere ciò che si offre, perché esso non è sempre accompagnato da un Quality Rater in carne ed ossa, e quindi non sempre è in grado di valutare al meglio. Concludendo.. Bhè con 200€ compreresti un po' di BL? Giusto.. ma i 200€ dovresti spenderli oggi, tra tre mesi, tra 6, tra 9 e così via... magari con un videocorso del genere puoi averne molti di più, spontanei, e soprattutto permanenti...
|
| |||
| |||
| Citazione:
Nei forum i grandi teorici sparano cazzate umanizzando i mdr, ma per un informatico, rimarrà sempre è solo un flow chart. p.s. c'era un tizio che andava in montagna perche voleva creare un rapporto con gli orsi Grizzly, cercando di parlarci ed avere un rapporto. Di quel tizio e della sua compagna sono state trovate solo le carcasse dilaniate. Citazione:
Se credi che convenga QUESTO video corso, acquistalo e facci sapere come è andata. 200€ di adWords sono un bel po di click, se non riesci a convertire gli obbiettivi e rientrare della spesa di ADV, allora meglio provare con un bel posto da impiegato al comune di Anzano di Puglia, o Castelluccio dei Sauri.
__________________ Webmaster Italiani: Concentratevi ad accrescere il vostro business, non pensate a danneggiare gli altri! Se la felicità altrui è motivo di frustrazione per voi, allora non serviranno a nulla i soldi che guadagnate, sarete sempre degli infelici. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Questo lo pensi tu, e forse lo pensi da 10 anni solo perché non hai mai lavorato in settore iperconcorrenziali, dove fissarsi solo sugli algoritmi ti fa essere al massimo in prima pagina per un paio di mesi, e in terza pagina passato il primo momento di gloria.. Citazione:
Citazione:
L'obiettivo che si è posto questo videocorso, e che Paolo, che non è proprio un newbie, dice che raggiunge, è quello di avviare un processo con il quale gli unici arrivano dai motori, con costanza e gratuitamente, e i BL arrivano spontanei e permanentemente! Ma scusami.. tu sai già tutto, figurati se qualcuno puo' rivelarti qualcosa che già non sai... che ne dici di farlo tu un bel videocorso? Se mi garantisci 30days money back, sarò il primo cliente ![]()
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ti rispondo ugualmente, poi non sei autorizzato a credermi. Le Key sulle quali lavoro credo siano le piu dure nel web, e tra queste c'è anche prestiti mutui e finanziamenti, ma anche di più dure. Per cio che concerne il vedere i miei lavori, ovviamente non se ne parla minimamente, per tantissime ragioni che credo tu possa intuire. Quindi metto un punto sulla tua esternazione "... non hai mai lavorato in settore iperconcorrenziali". Citazione:
Ti ripeto compra il corso, e testane la validità, a mio avviso sarà quasi come comprare i numeri dal lottologo. Se sono numeri vincenti perche non li gioca lui, invece di preoccuparsi di venderli, guadagnerebbe di più senza problemi. Questo è un motivo in piu anche per me per non fare alcun videocorso... p.s. se spendo 200€ in adword e la conversione degli obbiettivi funziona, potrò reinvestire in adword all infinito... forse stai facendo fatica a realizzare questo concetto. p.p.s. Tanto di rispetto a Paolo, io ho solo risposto a una domanda con cui si apre questo thread
__________________ Webmaster Italiani: Concentratevi ad accrescere il vostro business, non pensate a danneggiare gli altri! Se la felicità altrui è motivo di frustrazione per voi, allora non serviranno a nulla i soldi che guadagnate, sarete sempre degli infelici. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Di certo non perché mi dici "lavoro nei settori più duri del web", devo crederlo.. Citazione:
Facile affermare "questi videocorsi non servono a niente"... Citazione:
E vallo a dire a Madri che chi conosce il settore non si mette a dar lezioni al prossimo.. non so se hai idea di che impatto hanno i loro corsi e di quanto guadagnano con essi.. Citazione:
|
| |||
| |||
| Citazione:
Confermo che non voglio condividere nulla di quanto ho conquistato con il duro lavoro, e ne ho tutto il diritto. E sia su questo che sul thread del logo, ho dato delle motivazioni ben chiare, ora tu cosa vuoi che faccia in più? Che realizzi io il logo del sito, faccia un videocorso e ti mostri anche i cazzi miei per dimostrare a te e altri quanto son figo e quanto son bravo? Infine stai facendoti paladino di un videocorso di 3 ore ad oltre 200 euro senza nemmeno conoscere il contenuto. Paolo ha detto che è utile.. rispetto la sua opinione, ma posso essere un po prevenuto? Posso affermare che non vale la pena ed in base alla mia esperienza le strade da percorrere sono altre (ad esempio la piu banale adword). Devo provarlo per forza? Quindi se fino ad oggi ho detto di non essere Gay mi sono sbagliato? Dovevo prima prenderlo al c... e poi dire che non mi piaceva? Chiudo qui senza rancore bunne t.v.b. ![]()
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Se ti giudicassi un pessimo webmaster, un pessimo seo e un pessimo designer, senza aver nemmeno visto un tuo sito, ti sembrebbe normale? Al massimo potrei dire, come ho già detto, che sei un pessimo utente di forum IMHO, ovviamente!Sinceramente leggendo la tua frase in firma mi viene da riflettere.. non è che l'ultima riga ti rispecchia? senza rancore eh, ci mancherebbe! ![]()
__________________ Mr Bunne.. Ultima modifica di bunne : 29-05-2008 alle ore 16.29.33. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se dico che il videocorso non lo acquisterei e do motivazioni, non sto scagliandomi sulla persona che lo ha fatto, che tra l'altro non so chi sia. Se dico che il logo di alVerde non mi piace, e dico che tecnicamente non brilla, non sto scagliandomi contro nessuno. La frase nella firma, piuttosto, è indirizzata a chi come te, si e preoccupato di fare whois al dominio in questione e spedere parole sulle persone, e non sui prodotti... mio caro lei! ... ed è questo il grosso problema che avete in tanti nella nostra nazione, ed è per questo che ho in firma questa frase....
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Puoi quindi giudicare il logo, dire che non ti piace, ma quando te ne esci con frasi tipo "mi fermi qua perché non posso svelare i miei trucchi", cadi in basso, sono frasi che potresti evitare.. nessuno ti chiede di dare lezioni, sempre che tu sia in grado di darne, come nessuno chiede esplicitamente pareri a te, quindi è un modo antipatico di mostrarsi alla community.. sempre secondo la mia modesta opinione! Bhè ho fatto il whois solo perché un user ha affermato di aver notato qualcosa da esso, e quindi mi domandavo se conoscessi chi ha avviato quel progetto.. che c'è di male in questo? ho dimostrato invidia? ho dato degli incompetenti allo staff di quel sito come invece qualcun'altro ha fatto chiaramente? non mi risulta.. Con questo chiudo perché mi sembra una discussione piuttosto sterile, rimango del mio parere ma rispetto il tuo, seppur non lo condivido.. tvb ![]()
![]() |
| Tags: corso, motori, posizionamento, recensione, ricerca, video |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |