Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1 Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico | Nuovi programmi di affiliazione BidPower.itStudiareFacile.it Webchising.shop.it WorldTicketShop | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Ciao a tutti ![]() Volevo sapere se è iniziata la google dance, io su una media di circa 330 visitatori unici giornalieri oggi solo 60. Cercando su google la mia key migliore cioè "capelli emo" il mio "link" all'articolo è sparito, ho riscontrato vari cambiamenti invece cercando per esempio Emo... Qualcuno ha una spiegazione valida a questo sbalzo di visitatori al mio sito? o si tratta di una vera google dance? Aggiunta: controllando ancora un po ho visto che gli articoli dove ero 1°-2°-3° per qualche ricerca non ci sono più, sono stato portato primo invece per articoli di cui neanche ricordavo l'esistenza (si fa per dire xD) Bah spero presto di ritrovare i miei articoli alle posizioni precedenti se no li denuncio (magari potessi xD) grazie ![]()
__________________ Conosci la moda Emo? Ultima modifica di Neox : 23-05-2008 alle ore 20.55.29. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| io ho visto e notato una google dance ad inizio mese (e mi pare che anche altri utenti avevano confermato questa cosa) con aumenti e cali di visitatori e da 7/10 giorni le cose si sono stabilizzate... mi sembra strano che ci sia una nuova google dance dopo poco meno di 20 giorni. |
|
| |||
| |||
| 20 minuti fa mi sono tornate tutte le mie key migliori diciamo a posto con anche qualche cambiamento (posizionamento con nuove key in prima pagina per es.) in meglio... Sinceramente non avevo mai assistito a una google dance così visibile in pratica mi hanno rinnovato i visitatori... era l'ora ![]()
__________________ Conosci la moda Emo? Ultima modifica di Neox : 24-05-2008 alle ore 00.12.54. |
|
| ||||
| ||||
| confermo, la scorsa settimana le visite sono calate su un un sito di parecchio, parlo da 1000 unici a circa 300 e ora sono ritornate a quasi 1000.
__________________ Sito di cellulari |
|
| ||||
| ||||
| sinceramente noto i soliti movimenti di sempre, quello che accade è diverso però, ovvero noto siti scomparire dalla serp per qualche giorno, poi ricomparire come o meglio di prima della scomparsa... Che Google stia valutando a campione un bel po' di siti? Magari in relazione alla sua lotta estrema ai BL tarocchi...
__________________ Mr Bunne.. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| ... confermo, lavoro su key molto competitive e con l'inizio di maggio il sito è calato disastrosamente, per poi recuperare in questi ultimi giorni (precisamente da una settimana). Inoltre nuovi siti in lingua inglese e su topic musicali sono saliti dalla registrazione ai 60 unici giornalieri in appena 10 giorni.
__________________ Webmaster Italiani: Concentratevi ad accrescere il vostro business, non pensate a danneggiare gli altri! Se la felicità altrui è motivo di frustrazione per voi, allora non serviranno a nulla i soldi che guadagnate, sarete sempre degli infelici. |
|
| |||
| |||
| assolutamente. Sono rientrato dalle vacanze e un mio sito è sceso tantissimo in una quantità di chiavi notevole, le visite saranno al 20% del totale se va bene
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia |
|
| |||
| |||
| Allora mi consolo, i miei visitatori sono scesi quasi a zero!!!!!!! Pensavo di essere bannato o penalizzato ma se mi dite che anche oi avete di questi problemi allora non mi preoccupo più di tanto!!!
__________________ www.moneteromane.eu - monete romane da investimento e collezione. |
![]() |
| Tags: ballare, google, inizia |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |