Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1 Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico | Nuovi programmi di affiliazione BidPower.itStudiareFacile.it Webchising.shop.it WorldTicketShop | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
Leggendo a fondo tutte le ultime policy di Google mi sono fatto un idea...acquistare link...scambiare link...etc...ormai non serve piu' a nulla...anzi...se serve a qualcosa,di certo non è una cosa positiva... Ho visto delle pesanti penalizzazioni a siti che vendono link...a siti che li acquistano e addirittura a directory che richiedono il link reciproco... A mio avviso sono penalizzazioni giuste ovviamente,nella gara alla prima pagina tutti devono avere la stessa possibilità,quindi non era giusto che fino a poco tempo fa' chi aveva più budget aveva un forte vantaggio nella serp di google...voi che ne pensate? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Domanda che mi viene spontanea.... come è possibile capire quando un link è inserito volontariamente o è stato pagato? Un link pagato e un link spontaneo non differiscono (al massimo al massimo in testo vicino che richiama "SPonsor", "Pubblicità" , "Adversting" o etc...). Quindi..... se acquistare link (ovvero avere un link senza ritorno) , se vendere link ( linkare senza ritorno) , scambiare link (linkare con ritorno), sono tipi di linkaggio che penalizzano, come è possibile guadagnare Back Link ? Non la penso come te, anche perchè ovviamente google ti dice che scambaire , vendere e comprare è una cosa sbagliata... Non ti dirà mai: "compra tanti Link su pr 5 e 6 e sei sicuro di salire con le serp"... Ultima modifica di Bazarop : 12-05-2008 alle ore 11.25.04. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() La verità, secondo me, è che Google ha acquisito una posizione di tale dominio sul mercato online da pensare di potersi permettere di dettare le regole per tutti gli altri - in particolare riguardo alla pubblicità online, visto il 99% delle revenues di Google viene da AdWords: http://investor.google.com/fin_data.html E su questo, sinceramente, non sono d'accordo, e spero che il mercato inizi a penalizzarli.
__________________ SEO Italy | Search Engine Optimization per il tuo sito |
|
| |||
| |||
| Il problema è che Google ha la pretesa che la Link Popularity sia (o paia) naturale, perché altrimenti è in gioco la sua stessa credibilità come motore. Ha quindi la necessità, fosse anche solo per un fatto di immagine, di combattere acquisti e scambi link, quando si ipotizzi che siano finalizzati al solo posizionamento. Di per sé, lui non avrebbe interessi (almeno a parole) a combattere scambi e acquisti mirati al traffico. Ovviamente il punto è che non possibile o non è facile stabilire quando tali azioni siano mirate al traffico o al posizionamento. Quindi combatte tutto. Io però non sono convinto che tutto ciò sia strategico, ma solo dettato da una contingenza. Attualmente non starei a modificare siti (ne in un senso, ne nell'altro) solo per questo fattore. Si rischia di lavorare sull'onda dell'emozione e senza sufficienti periodi di osservazione. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia |
![]() |
| Tags: linkacquisto, linkconviene, linkvendita, scambio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |