Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ciao a tutti , premetto che non sono particolarmente avvezzo ai meccanismi del pagerank , ma sapevo che per aumentare pagerank fosse necessario avere dei link in entrata ( in linea generica ) Allora come è possibile che un dominio che non ha alcun link in entrata ottenga pagerank 5 ? E' un dominio del tipo www. nomesito.com che acquistai tempo fa perchè volevo trasferire tutto il sito li , ma poi per pigrizia non l'ho fatto più e mi son limitato a fare un semplice redirect alla home page del sito vero e proprio ( che è di terzo livello del tipo www.nomesito.hostingratuito.org ) su cui sono sviluppati tutti i contenuti , pagine articoli etc etc ) il sito www.nomesito.hostingratuito.org che ha diversi link in entrata ha pagerank 3 , mentre il dominio www. nomesito.com senza alcun backlink ha un pagerank 5 . Può essere che www.nomesito.hostingratuito.org sia stato penalizzato e se non fosse penalizzato avrebbe anch'esso un pagerank 5 ?
__________________ Vendo Banner 8000 unici al giorno : http://www.alverde.net/forum/comprar...al-giorno.html |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Una cosa banale: sei sicuro il PR5 sia vero? Il miglior tool online, secondo me, è: http://www.digpagerank.com/
__________________ SEO Italy | Search Engine Optimization per il tuo sito |
|
| ||||
| ||||
| Ho controllato con yahoo ha 3 inlinks : 2 inlinks sono pagine interne del blog www.nomesito.hostingratuito.org e un altro è un aggregatore di feed . Comunque tutti e tre links hanno pagerank 0 Presumo che comunque il pagerank 5 sia dovuto al fatto che come dicevo www .nomesito.com fa un redirect a www.nomesito.hostingratuito.org Seo_italy ho controllato anche con DigPageRank Pagerank Checker Tool in over 700 datacenters e mi da comunque pagerank 5 . Hai comunque un pm Ciao e Grazie Vincenzo
__________________ Vendo Banner 8000 unici al giorno : http://www.alverde.net/forum/comprar...al-giorno.html |
![]() |
| Tags: dominio, entrata, link, pagerank |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |