Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
Ciao a tutti Ho controlalto su google webmaster le Pagine con link esterni e ho trovato 1 sito con 6800 pagine che punta alla mia homepage con solita anchor text, pensate che può compromettere qualcosa come PR o altro. Grazie per la risposta Ultima modifica di musicarea : 07-05-2008 alle ore 04.49.21. Motivo: errore di battitura |
|
| ||||
| ||||
| Stai tranquillo! ![]() L'idea che si possa essere penalizzati per i link che si hanno è - secondo me, e secondo molti nel settore - un falso mito: in caso contrario io potrei spammare blog, forums e quant'altro con i link del mio concorrente e farlo bannare da Google. Semplicemente, se i link sono "sospetti" (nel numero e nella quantità) non conteranno per migliorare il tuo PageRank - tutto qui. Ciao!
__________________ SEO Italy | Search Engine Optimization per il tuo sito |
|
| ||||
| ||||
| Grazie per la dritta SEO Italy Mi stavo preoccupando |
|
| |||
| |||
| ciao ragazzi, sono nuovo del forum, scusate se non mi sono ancora presentato, ho lo stessso problema anchio, che devo fare? |
|
| ||||
| ||||
| Ciao! Esattamente qual è il tuo problema? Hai "troppi" link con la stessa anchor?
__________________ SEO Italy | Search Engine Optimization per il tuo sito |
|
| |||
| |||
| Concordo anch'io con SEO Italy. Se bastasse questo penalizzare un sito, staremmo freschi. Certo, se fossero seimila link provenienti da altrettanti siti, sarebbe diverso. Ma mille link provenienti da un solo sito, contano poco più che che uno o dieci. |
|
| |||
| |||
| ciao, secondo me anon avrai alcun credito dai 6800 link. ma anche nessuna penalizzazione! niente guadagni e niente perdi - sono del parere che 1 solo link proveninte da un sito ne massimizzi il credito derivante perchè sembra piu naturale. voi concordate? |
![]() |
| Tags: 6800, avere, esterni, link, posso, problemi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |