Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico eBay Partner Network, nuove creatività avanzate | Nuovi programmi di affiliazione StudiareFacile.itWebchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Citazione:
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Secondo me, un dominio del tipo uso-questa-parola-chiave.it non è naturale e non ottiene grossi vantaggi. Viceversa, il dominio abcdseo.it che ottiene natualmente dei backlink con la keyword "abcd seo" è avvantaggiato per la keyword SEO. Mi viene difficile chiarire l'esempio senza citare siti reali di cui possiamo valutare il posizionamento ![]()
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| sicuramente key1-key2-key3-key4.it non è di alcuna utilità, però non credi che key1key2.it potrebbe effettivamente portare dei risultati almeno per ricerche come "key1 key2"?
|
| |||
| |||
| Citazione:
Voi partite dal presupposto che ci siano solo algoritmi e niente altro, nei motori, invece questo non è vero. Vi ricordo che in Italia ci sono 300 persone che lavorano come Quality Rater, persone di cui in alcuni casi si conosce nome e cognome. Queste persone si riuniscono a gruppetti e valutano un sito e quando 4 su 7 decidono, attivano una penalizzazione. Veniamo a noi. Un'azienda che venda olio di oliva extravergine, quando mai si chiamerà Olio-oliva-extravergine ? Un olio, semmai, si chiamerà LunaVergine o cose simili. Da troppo tempo il fatto che alcuni domini siano registrati con forme www.chiavechiavetta.com è usato (anzi, abusato) ed i motori non sono scemi. Chiaro che potrebbero ricevere visite e posizionarsi per quelle chiavi, ma la cosa dura solo finché qualcuno, magari sotto segnalazione, non va a controllare. Da quel momento, il gioco termina per incanto... Questa cosa, provata su chiavi importanti (e gli hotel sono importanti sono fino ad un certo punto, provate con le assicurazioni o con i finanziamenti on-line e vedrete... dove sono in gioco centinaia di migliaia di euro per sito all'anno) . Questo esperimento posizionatori professionisti l'hanno fatto varie volte e varie volte si sono registrate penalizzazioni. Poi ognuno è libero di avere il proprio parere, ma prima di essere sicuro, dovrebbe aver provato su 500 settori diversi, come hanno fatto alcuni. Riassumo. Io non voglio convincere nessuno. Ognuno faccia come crede. Io ho certi risultati in mano ed ho risposto secondo questi risultati ![]() Ultima modifica di fradefra : 14-05-2008 alle ore 06.26.51. |
|
| |||
| |||
| purtroppo (o per fortuna :-) ) il dominio con estensione .com includente la frase chiave (es. miodominio.com) conta ancora molto. ciao
__________________ Il blog di Paris Hilton |
|
| |||
| |||
| piccola chicca: sfondisuonerie.it, indicizzato da appena una settimana e senza backlink ( tranne quelli di alverde che ho messo ) compare in prima pagina su google per la key "sfondi suonerie". Probabilmente non è li fisso ( me lo auguro! ), ma sicuramente il nome è un aiuto piuttosto buono.A tal proposito, ho dei domini buoni in vendita a tema suonerie, viaggi e immobiliare ![]() gli interessati possono contattarmi qui o in pvt
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia Ultima modifica di MkD_ : 15-05-2008 alle ore 18.56.58. |
|
| |||
| |||
| Ci sono circa una trentina di paramentri che influenzano in nome di un sito web, puoi usare dei tool già fatti e collaudati per ottenere una stima. Ultima modifica di paolo.moro : 20-05-2008 alle ore 13.16.19. |
|
| |||
| |||
| comparirà indubbiamente il secondo sito: il nome ha la sua importanza ma certamente non è tutto
|
| |||
| |||
| Mi intrometto da profano con una domanda semplice: gestisco un sito amatoriale con link di affiliazione e annunci adsense. Per esempio il dominio canarini.it non è disponibile, può essere efficace registrare un dominio del tipo canariniecanarini.it ? |
![]() |
| Tags: conta, dominio |
LinkBacks (?)
| ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Posizionamento sui motori di ricerca, quanto conta il nome del dominio? | alVerde.net | This thread | Pingback | 20-05-2008 11.18.19 | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |