Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| In pratica, sto avviando dal nulla un sito per adulti, su un dominio nuovo. Sono riuscito ad essere indicizzato su google in meno di una settimana (record personale) grazie ai link, ma sorge un problema: googlebot mi dice che non riesce ad accedere al sito, ovvero mi da nome del dominio non trovato. Io ho contattato register.it ma loro dicono che è tutto a posto col server e coi settaggi del DNS, ho poi provato a scrivere a Google ma tanto già so che non risponderanno mai. Il sito è online, vi darei l'indirizzo ma il regolamento me lo vieta, ricevo un 150/200 visitatori al giorno (considrando che è in piedi da meno di 3 settimane sono contento ) e non mi spiego come faccia il gbot a non vederlo. |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: dominio, nome, trovato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |