Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() Mi hanno fatto notare che forse anche qualcun'altro non è (solo) un SEO... pazienza spero che nessuno si offenda. ![]()
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]()
__________________ Mr Bunne.. |
|
| |||
| |||
| ATTENZIONE, ATTENZIONE.. Magicamente mi sono trasformato in Enrico Madrigrano, ed il mio agente non mi ha detto nulla.. e i diritti per lo sfruttamento dell'immagine dove li mettiamo?? eh? eh? eh? ![]() Scherzi a parte la foto che hai messo appartiene al sottoscritto, ovvero Enrico Pavan di TSW, e non sono seo ma Web Analyst. Ora ti conviene togliere la mia foto o chiamo i miei avvocati... ![]() Ciao E. |
|
| ||||
| ||||
lo immaginavo! Ho dovuto anche chiedere in giro se quella foto corrispondeva a Madrigrano... solo che tutti hanno fatto la mia stessa ricerca su Google. ;-)Quanto vuoi per la super violazione dei diritti d'immagine? ![]()
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
![]() |
| Tags: fascino, nostrani, seo |
LinkBacks (?)
| ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Il fascino del vero SEO e di 32 SEO nostrani | alVerde.net | This thread | Refback | 11-04-2008 09.44.23 | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |