Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ero partito con un nuovo sito e stavo ottenendo buoni risultati di giorno in giorno tanto che dopo due settimane contavo più di 100 visitatori unici al giorno di cui la maggior parte arrivavano tramite ricerche da google. Da qualche giorno ho notato un calo netto delle visite e ho scoperto in seguito di aver perso posizioni sul pagerank che ora risulta zero. E' da un mese soltanto di cui mi interesso di posizionamento , indicizzazione... per cui sono poco esperto e mi chiedo per quale motivo possa essere sceso così bruscamente. Il sito non lo stavo per niente abbandonando anzi ogni giorno ho inserito nuovi articoli. Se qualcuno più informato di me può rispondermi ne sarei grato Se volete dare un'occhiata al sito in questione andate qui
__________________ DOWNLOAD ITALIA - Software Giochi e tanto altro per il PC scaricabile gratuitamente su DOWNLOAD-ITALIA.ORG Ultima modifica di cybershot : 07-03-2008 alle ore 15.58.17. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Da qualche parte ho letto un caso simile. L'autore dice di aver cambiato i nomi ai link. A pensarci bene ho fatto le stessa cosa anch'io qualche giorno prima che mi accorgessi del calo del pagerank. Avevo pagine con link corti, ma dopo aver letto un consiglio di utilizzare link più lunghi contenenti parole chiave, l'ho messo subito in atto. Può davvero essere dipeso da questo mi chiedo?
__________________ DOWNLOAD ITALIA - Software Giochi e tanto altro per il PC scaricabile gratuitamente su DOWNLOAD-ITALIA.ORG Ultima modifica di cybershot : 07-03-2008 alle ore 17.08.56. |
|
| |||
| |||
| Secondo me fa parte anche della penalizzazione l'anzienatà del dominio; sono tanti che sento dire che il loro pr si è azzerato e tutti avevano aperto il sito da poco.... sarà una coincidenza?
__________________ Appunti diritto |
|
| ||||
| ||||
| Su un sito si è azzerato anche a me ieri. E' passato da 4 a 0 . Ho letto che google ultimamente stava penalizzando alcuni siti per la vendita links senza aspettare il prossimo aggiornamento di Pagerank ( previsto per Aprile ) e ovviamente ha beccato anche me ![]() Sul calo delle visite non mi esprimo ancora , mi pare di essere ancora bene indicizzato per determinate keyword , ma è ancora presto per esprimere un opinione. |
|
| |||
| |||
| Cosa intendi per vendita links?
__________________ DOWNLOAD ITALIA - Software Giochi e tanto altro per il PC scaricabile gratuitamente su DOWNLOAD-ITALIA.ORG |
|
| |||
| |||
| anche a me ha azzerato il PR su dei siti dove vendevo links, ma in termini di posizionamento e, quindi, di visite, non ho avuto nessun calo.
__________________ Creazione siti web |
|
| |||
| |||
| Io invece al contrario pr come prima ma perdita di posizionamento
__________________ Appunti diritto |
|
| ||||
| ||||
| stessa cosa io :-\
__________________ giochi di ruolo |
|
| |||
| |||
| Da ieri sto vedendo ritornare visitatori provenienti da ricerche su Google.
__________________ DOWNLOAD ITALIA - Software Giochi e tanto altro per il PC scaricabile gratuitamente su DOWNLOAD-ITALIA.ORG |
![]() |
| Tags: pagerank, sceso, zero |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |