Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Volevo chiedere un po' di info per cercare di massimizzare posizionamento\visite sui motori di ricerca. 1) Mi hanno consigliato di spostare il mio sito Personal Desktop - sfondi personalizzati su richiesta - sfondi con nomi da altervista e comprare un dominio (io avevo pensato a tophost). Con un'operazione del genere, c'è speranza che si riesca ad ottenere un posizionamento migliore sui motori di ricerca? In generale: che vantaggi si potrebbero ottenere da un dominio a se stante rispetto ad un dominio altervista? 2) Pensavo di ristrutturare il sito scrivendo alcune features in php. Anche questa domanda riguarda il posizionamento: quanto influisce la tecnologia utilizzata nell'indicizzazione da parte dei motori di ricerca? Al momento il mio sito è composto da HTML, CSS, e javascript. Passando a php, cosa e perchè verrà indicizzato? Inoltre, è possibile una strategia "mista"? Cioè, alcune sezioni in HTML puro e altre in php? Una scelta del genere che effetti genera (se ne genera)? Grazie 1000 in anticipo a chiunque risponderà anche ad una parte delle mie domande! ![]() Ciao Alexandros
__________________ Personal Desktop - sfondi personalizzati su richiesta http://www.personaldesktop.altervista.org Ultima modifica di alexandros : 06-03-2008 alle ore 17.50.07. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Domanda 1: Sicuramente è molto meglio comrpare un dominio. Ti consiglio SoloDomini.it registrazione domini web hosting windows linux spazio web illimitato server dedicati housing costa poco e da motlo Domanda 2: E' uguale se usi le giuste accortezza...ad esempio sull'uso delle querystring troppo complesse
__________________ giochi di ruolo |
|
| |||
| |||
| io uso tophost e mi trovo abbastanza bene; tranne qualche giorno che va down; come efficenza diciamo che aruba è migliore di poco.
__________________ Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| inizia leggendoti per bene questa guida e troverai tante risposte alle tue domande: POSIZIONAMENTO SU GOOGLE - LA GUIDA DEFINITIVA - 2006 - GOOGLERANK ITALIA Ciao |
![]() |
| Tags: buon, posizionamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |