Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| premetto che di wm non ci capisco na cippa. Lo scorso anno ho acquistato tramite tophost un topname dove ho iniziato a creare la mia pagina. L'ho tralasciata per un po di tempo, poi ,un giorno, volevo vedere facendo una ricerca con l'indirizzo www il relativo posizionamento ....... nulla. Invece, cercando con il nome del sito WALLY STREET mi ritrovo nelle prime posizioni di alcuni motori di ricerca.....PERCHE' ??? GRAZIE WALLY STREET http://www.worldmoneydino.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Dipende da quali motori di ricerca parli; se parli di picocli motori è ovvio che se hai fatto l'iscrizione a suo tempo col passar degli anni è salito di posizione fino ad arrivare al primo; ma sempre perchè parliamo di piccoli motori di ricerca con un limitato numero di siti iscritti. Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
WALLY STREET http://www.worldmoneydino.com |
|
| ||||
| ||||
| Ti dico la mia, senza pretesa alcuna. 1 - Il nome a dominio ha molta importanza, altrochè. Almeno per ora. Non è un caso che siamo in un forum che si occupa del mercato secondario dei nomi a dominio. Avere un buon nome conta anche ai fini del posizionamento. 2 - La chiave di cui parli forse non è proprio cosi' affollata come si potrebbe supporre. Se parli di Google probabilmente ti rifersici al .it, dove una chiave in inglese è comunque più rara. Inoltre stiamo parlando di un'associazione di parole abbastanza particolare. Money è una chiave "pesante", ma associata all'altra è molto più rara. Ci sei tu, appunto. 3 - L'anzianità di un sito/dominio è uno dei fattori che incidono molto, soprattutto su GG. [vedi "trust rank"...]. buone serp a tutti...
__________________ Tempio SEO per il Posizionamento nei Motori di Ricerca |
![]() |
| Tags: perche |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |