Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Il mio sito è ciclismolive.com . Vorrei arrivare in prima pagina di Google con la key "ciclismo". Al momento sono in seconda pagina, in prima posizione, e un po' mi rode che un sito come questo ( http://it.life.dada.net/freeweb/preparazionealciclismo/ ) sia avanti a me...comunque è logico, lo voglio superare e anche se fosse migliore del mio direi la stessa cosa ... Comunque veniamo alla mia domanda : Come posso arrivare in prima pagina su Google? Ho fatto scambi link incrociati con tutti i siti a tema che hanno accettato, quindi con siti riguardanti il ciclismo non ne trovo più. C'è qualcosa da migliorare nel mio sito o mi devo mettere a cercare altri link? Nel secondo caso vanno bene anche link non a tema? O devo cercare di stare massimo massimo in siti di Sport in generale? Grazie dei consigli, ma non ditemi di puntare ad altre key, ormai sono vicino alla prima pagina, e quella rimane la mia meta, inoltre con le altre key non sono messo male Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate!
__________________ Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io non sono espertissimo sul posizionamento, ma ho notato una cosa che i motori di ricerca considerano. Ho aperto il sito http://it.life.dada.net/freeweb/preparazionealciclismo e poi ho aperto il tuo. Sicuramente il tuo è più curato ed anche più bello, ma mentre la pagina web dell'altro si è aperta in pochi istanti, la tua ci ha messo 12 secondi, che ti questi tempi è un'infinità!! Da quel poco che so, quando si ottimizza una pagina web si considera anche il tempo di apertura del sito, quindi un tempo eccessivo potrebbe influenzarne il posizionamento. Possibile anche che sia un problema del server che ospita il tuo spazio web, infatti non mi sembra particolarmete "pesante" la tua pagina. Le miei sono solo ipotesi, spero di esserti stato utile. Ciao a tutti!! http://www.mpcatalogo.com/ P.S.: Nel mio sito subito 2 ebook GRATIS!! |
|
| |||
| |||
| Ti ringrazio per prima cosa della segnalazione, ora vedo dov è il problema della velocità,che cmq devo risolvere .. cmq aspete guru sul posizionamento se può effettivamente essere questo uno dei dati di "insuccesso" Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
|
| |||
| |||
| http://www.seochat.com/?go=1&option=...lsubmit=Submit Che ne dite? Perchè solo su un datacenter sono in prima pagina?! Si stabilizzeranno anke gli altri o quello è errato? Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
|
| ||||
| ||||
| Un po' di cose da ottimizzare ci sono.. un po' tante anzi diciamo... Ti dico un po' di cose che io farei: - Meta Tag: li rifarei da 0, lasciando intatto il title perché cambiarlo a volte puo' creare l'opposto del risultato sperato.. eliminerei il meta keywords, tag inutile per Google, ma che penalizza se usato come lo usi tu (Google pensa che sia spam e già parti col piede sbagliato visto che è la prima cosa che nota).. quindi o lo elimini o lasci 5/6 keywords separate da virgola.. Il Tag description invece è trooooppo lungo... inutile e dannoso.. Crea una frase brevissima (proprio max 30 parole) e ripeti almeno 4/5 volte la key ciclismo, facendo attenzione che questa sia almeno tra le prime 10 che scrivi... - H1/H2: Vicino a contatti, in alto, scrivi un bel <H1></H1>, con una frase di spicco che contenga almeno un paio di volte la key alla quale ambisci, ciclismo appunto. - Menu laterale: Sotto il LOGIN FORM, crea un altro box, e anche qua scrivi un bel po' di contenuto, con all'interno, manco a dirlo, la key cui sei interessato, evidenziandola (e almeno una volta linkala alla tua index).. - Footer: Stesso discorso di cui sopra.. un bel po' di testo con la key alla quale ambisci.. ..in generale.. tu punti alla key ciclismo, parli del ciclismo, ma poi nella index, attualmente, la key ciclismo è menzionata solo 3 volte (4 se aggiungiamo l'errore nel footer), quindi una key density così bassa non puo' permetterti una facile scalata.... Inizia ottimizzando quanto sopra detto, e vedrai che pian piano i risultati arriveranno.... Spero di esserti stato d'aiuto! Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| ma un h1 .. o un h2, viene enormemente grande! Come faccio?! Per il resto ok, grazie .. domani ti faccio vedere le migliorie. Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
|
| |||
| |||
| Risolto tutto, bunne .. mi puoi dare un parere ora? Grazie di tutto eh! P.S. Oggi che volevo sistemare il sito perche mi sembravano poche le ha fatto il BOOM : 283 .. nuovo record!!!!!! Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
|
| |||
| |||
| Grazie. A questo punto non so che dire, oggi sono gia 1 330 visite e non capisco come! Possibile ci sia un errore nelle statistiche? uso php stats! Mi sembra strano un incremento cosi notevole.. due giorni fa 150 in un giorno. Oggi 330 in meta giornata! Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
![]() |
| Tags: google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |