Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Allora la pag è questa http://www.ciclismolive.com/statisti...hp?action=main Nella configurazione noto : Timeout: Timeout per considerare un IP come unico: 1(ore) Timeout di permanenza sulle pagine: 1200 (secondi) Limitazioni database Memorizza i dettagli per 24 ore. Non so se sono giusti questi parametri, non li ho mai toccati.. ma non vorrei che il timeout per considerare un IP unico sia errato... nn so bene cosa intende ( fatto sta che gli altri giorni sti picchi nn li avevo ). Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |