Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, sta succedendo qualcosa al page rank in questi giorni? Vedo che su alcuni siti la barra è grigia, su altri (compreso il mio) è bianca e segna 0/10 su altri invece tutto normale. Mi sono perso qualcosa? ciao! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho il page rank che da 4 è passato 0 da una settimana sulla google bar. Nella directory di Google è rimasto invariato. E' un sito del 2000 continuamente aggiornato e frequentato, mi pare strana questa cosa. Che succede? Cominico a preoccuparmi... ciao! |
|
| |||
| |||
| Ciao, no mi segnala sempre 0. Ma una persona che conosco che lavora attivamente nel campo del posizionamento mi ha riferito che potrebbe essere una strategia di google. In pratica manipolando in questo modo il page rank cercano di scoraggiare un "negativo" uso del passaggio di pr, ad esempio vendendo backlink. Io, a dire il vero, ne ho in vendita 2, e non ne ho molti altri in uscita dal sito, ma forse questi due sono tra quelli che google ha in una sua black list. Ad ogni modo, al di là del fatto che ormai il page rank assume più un ruolo psicologico che non di vero valore del sito (il mio sito è ben indicizzato da sempre e molto di più ultimamente) sembrerebbe proprio una sorta di "avvertimento". Francamente non mi rovina il mercato perché quelli con cui ho a che fare conoscono il valore del sito/traffico e poco importa della barretta verde, però è comunque seccante. Sto facendo dei test per vedere se si ripristina... vedremo! |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| Si ragazzi qualcosa si è mosso. Solo sui nuovi domini io registro un caso di pasaggio da niente a 4 (!!) e altri casi di passaggio dal niente a 0 (barretta bianca) sulle pagine di cortesia di domini in attesa di lavorazione. A voi le cose come vanno? SEO Guru.it - Tempio del Posizionamento sui Motori di Ricerca - Join the Guru - it's FREE |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: impazzito, rank |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |