Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| salve a tutti... ho un dubbio al quale spero mi rispondiate.. sto incrementando la link popularity di un sito in italiano con dominio .com, secondo voi influiscono link da siti in inglese intopic con il mio sito ma in lingua inglese.... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| non saprei io non ho mai cercato di mettere link al mio sito su siti di altre lingue. il test di intelligenza degli oltre 90.000 solo su http://www.sitozero.it e in più tanti quiz e sondaggi |
|
| |||
| |||
| Citazione:
www.consulclick.com |
|
| |||
| |||
| secondo me incide pochissimo.... anche se qualche risultato a livello di visite si ottiene... non so però per il posizionamento. Appunti diritto |
|
| ||||
| ||||
| fino a poco tempo fa avrei risposto come netstudio, in realtà sto notando che Google apprezza pure i links non in lingua, seppur attribuisce ad essi un valore minore... Questo soprattutto se si punta a key internazionali, che so, tipo cocktail... Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
ciao www.affittovendo.net la soluzione su misura per vendere o affittare |
![]() |
| Tags: posizionamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |